Review Party "Principe di cuori" di L.A. Cotton

 






 



Titolo: Principe di cuori

Autore: L.A. Cotton

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 4,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro

Serie: Verona Legacy #1





Arianne Capizola è tale e quale a suo padre.

 Umile. Onesta. Diligente. 

Preferirebbe passare le sue giornate a fare volontariato, invece di stare spalla a spalla con i suoi compagni di classe superficiali e snob. 

Niccolò Marchetti è tale e quale a suo padre. 

Oscuro. Pericoloso. Subdolo.

 Preferirebbe passare le sue giornate sul ring a sporcarsi le mani di sangue, invece di frequentare le lezioni e mantenere le apparenze. 

Quando le loro strade si incontrano, alla Montague University, nessuno dei due è disposto ad abbassare le barriere che ha costruito nel corso del tempo. Ma lui non può resistere alla ragazza che sembra avere le stelle negli occhi, e lei non può dimenticare il ragazzo che quella notte l'ha salvata. 

C'è solo un problema. Per Arianne, Nicco non è un cavaliere dall'armatura splendente. Lui è il figlio del più grande nemico di suo padre. Lui stesso è il nemico. E le loro famiglie sono in guerra.



Buon pomeriggio a tutti, esce oggi Principe di cuori, primo volume della serie Verona Legacy di L.A. Cotton, autrice che abbiamo imparato ad amare grazie a tre possessivi giocatori di football.
Oggi però, abbandoniamo i Rixon Raiders e ci trasferiamo alla Montague University, pronte per conoscere il nostro bad boy, Niccolò Marchetti e la nostra dolce protagonista, Arianne Capizola.
Loro due sono agli antipodi.
Bianco. Nero.
Luce. Buio.
Giorno. Notte.
Capizola. Marchetti
Arianne e Niccolò.
Due ragazzi che non sanno nulla del passato contorno che alloggia tra le loro famiglie. Due ragazzi che incrociano i loro cammini e che sono pronti ad essere l'uno nella vita dell'altra.
Arianne è dolce, è ligia alle regole, è innamorata dell'amore.
Nicco è testardo, ama stare con i suoi amici e adora combattere.
I due non sembrano avere nulla in comune vero? Ma gli opposti si attraggono e Nicco e Arianne sono destinati.



Non avevo mai letto rivisitazioni della grande opera di William Shakespeare, ed ero abbastanza curiosa di leggere come l'autrice avesse preso spunto dalla tragedia di Romeo e Giulietta.
Se amate quest'opera, se amate l'amore sbagliato, proibito, Principe di cuori fa per voi.
Io amo quest'autrice e non posso dire nulla perchè le sue storie sono sempre intriganti, piene di amore, uniche e indimenticabili.
Nicco e Arianne in questo volume ci fanno impazzire, ci fanno scoprire alcune cose, ci fanno innamorare di loro, ma attenzione: l'avventura non è ancora finita! 
Nonostante ci sia un finale che lascia, non una porta, ma un portone aperto, non potete perdervi Principe di cuori, e state tranquille, perchè Nicco e Arianne torneranno da noi quando meno ce lo aspettiamo e io non vedo l'ora.
Lianne Cotton ormai è una garanzia e anche questa volta ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, superandole!



"Non potevo essere il principe che si meritava, perché la mia vita non era una favola. 
La mia vita era fatta della stessa sostanza di cui erano fatti gli incubi."


Commenti