Review Party "Farei di tutto per non perderti" di Kirsty Moseley








Titolo: Farei di tutto per non perderti

Autore: Kirsty Moseley

Editore: Tre60

Prezzo ebook: 8,99 euro 

Prezzo cartaceo: 18,60 euro 

Serie: Nothing Left To Lose  #2


Sopravvissuta a un terribile rapimento, Annabelle Spencer ha ricominciato a vivere, grazie alla sua meravigliosa famiglia, ai suoi amici e soprattutto ad Ashton Taylor, il giovane agente delle forze speciali che ha l’incarico di proteggerla e l’ha aiutata a guarire le sue ferite più profonde. Grazie a lui, Anna ha ritrovato la voglia di sognare e di innamorarsi. Ma quando il padre di Anna viene eletto presidente degli Stati Uniti, la stampa internazionale si intromette sempre di più nella vita privata dei due ragazzi e la loro storia d’amore rischia di uscire allo scoperto.
Nel frattempo si avvicina il processo nei confronti di Carter Thomas, il criminale che aveva rapito Anna. E se venisse scagionato? La sua assoluzione sarebbe una vera minaccia. Perché dal carcere Carter l’ha giurato: farebbe qualsiasi di cosa pur di «riprendersi» Anna…



Buon Halloween a tutti! Oggi vi parlo in anteprima di Farei di tutto per non perderti, secondo volume della duologia di Kirsty Moseley che vede come protagonisti Anna e Ash.
Dopo aver atteso ben due anni per sapere come si sarebbe conclusa la loro storia, finalmente potremo sapere se i due riescono a superare tutte le avversità e i problemi.
Vi ricordate che Ashton viene assunto per proteggere Annabelle, vero? Giorno dopo giorno, Ash si avvicina sempre di più ad Anna, fino ad innamorarsi perdutamente di lei.
 Li abbiamo lasciati mentre si preparavano per la festa dedicata al padre di Anna e il secondo volume inizia proprio qui.



Doppi pov che ci permettono di scoprire i pensieri di Ash e le insicurezze di Anna. Anna che è ancora legata al suo passato, a quell'incubo che ha dovuto vivere e ancora legata ad una persona importante che ha perso nei peggiori dei modi.
Tra tutte le storie scritte dalla Moseley, la storia di Anna e Ashton è quella più sofferta. E' quella più tormentata. E' quella più difficile.
Una storia triste, malinconica, dolorosa, ma che ci mostra come l'amore sia in grado di riportare la luce nelle nostre vite. Ci mostra come Anna ritorna ad essere felice e spensierata grazie ad Ash. Ci mostra come Ashton, nonostante il suo modo di essere e il suo compito, si scioglie come un cubetto di ghiaccio al sole quando osserva la ragazza che ama.
Farei di tutto per non perderti è una storia difficile, ma che la Moseley ci presenta con una grande dose di dolcezza e amore per rendere tutto più sopportabile.
Farei di tutto per non perderti è il perfetto epilogo per Ash e Anna. Lei aveva bisogno di una nuova ragione per vivere e Ashton arriva al momento giusto.
I due si completano a vicenda. Crescono insieme, si innamorano e diventano l'uno la parte fondamentale dell'altra.
Kirsty Moseley mi è mancata. Mi è mancato il suo stile, la sua dolcezza con la quale racconta storie incredibili. Mi è mancato leggere le sue storie, perfette nelle loro imperfezioni. Proprio come Ashton ed Anna che insieme diventano perfettamente imperfetti. 


"Guardami, piccola. Ti prego, guardami."


Commenti