Review Party "ICE-Asher" di Irene Pistolato









Titolo: ICE-Asher

Autore: Irene Pistolato

Editore: Darcy Edizioni

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 16,00 euro 






Asher Lewis ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori con i suoi ventuno anni e il fascino dell’atleta. È attraente, ha un fisico da urlo, un’intelligenza oltre la media e fa magie sul rink.
Unica pecca?
È innamorato della sua migliore amica Sophie.
Se sul ghiaccio non ha alcuna paura di rischiare, in amore tentenna. È il salvagente di Sophie, l’unica persona al mondo che la capisce, che la sostiene in ogni sua decisione e che asciuga le sue lacrime quando fugge da quella famiglia che non la ama.
E più il tempo passa, più lui fatica a resisterle.
Sarebbe tutto più semplice se anche lei provasse gli stessi sentimenti, ma Sophie non ha occhi che per Ian, il suo perfetto cugino, sua cotta da sempre. Solo quando i due iniziano a frequentarsi, Asher comprende che se non farà qualcosa, non avrà più alcuna possibilità di conquistarla.
Complici delle lezioni private sull'hockey necessarie a Sophie per un progetto importante, si avvicinano in modo pericoloso, ma la gelosia di Asher nei confronti del cugino rischia di rovinare ogni progresso fatto.
La sua impetuosità gli farà perdere più volte il controllo, anche sul rink, tuttavia dovrà trovare la forza di lottare e di rischiare tutto per vincere non solo sulla pista ma anche in amore.



Torna Irene Pistolato con un nuovo sport romance. Questa volta ci farà sognare su una pista ghiacciata e ci farà innamorare di un dolcissimo giocatore di hockey, ovvero Ash, da sempre innamorato della sua migliore amica, Sophie.
Lui e Sophie si conoscono da tempo immemore. Stessa città, stessa scuola. Sono diventati inseparabili e si sono ritrovati a fare tutto insieme, ma se da una parte abbiamo Ash che si sta dando forza per confessarsi alla sua migliore amica, dall'altra parte abbiamo Sophie che ha occhi solo per un ragazzo, ovvero Ian, il cugino di Ash.



Una storia ben descritta. Una storia che ci mostra quanto possa essere potente l'amicizia. Una storia che ci mostra che bisogna sempre credere nei propri sogni.
Sophie e Asher sono due personaggi diversi. Lui è più insicuro, lei è un peperino. Lui cerca di conquistare la sua migliore amica, lei cerca di superare i suoi problemi familiari.
Piccoli imprevisti, grandi ostacoli. Ash sarà costretto ad affrontare evenienze che gli faranno storcere il naso, ma cercherà di fare di tutto per la sua Sophie.

"Lui è da sempre il migliore amico che abbia mai avuto e non ho mai pensato a lui in altro modo.
 Lui è Asher, la persona alla quale voglio più bene al mondo"

Le storie di Irene Pistolato sono sempre un insieme di dolcezza e amore che non possono fare altro di farti sentire al caldo e amata.
ICE-Asher non fa eccezione alle sue altre storie. 
Anche questa volta Irene con il suo stile veloce e lineare ci ha confezionato una storia molto bella e da leggere per svagare la mente. 
Irene ci mostra inoltre altri due personaggi che ci lasceranno con un pizzico di curiosità e, chissà, magari sapremo presto di loro!


Commenti