Review Party "Un bacio per conquistarti" di Anna B. Doe






Titolo: Un bacio per conquistarti

Autore: Anna B. Doe

Editore: Heartbeat Edizioni

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 19,00 euro

Serie: Blairwood University Series #1






Il passato li ha divisi.
Dopo che un terribile incidente le ha tolto tutto ciò che aveva, l’iscrizione di Callie Stewart all'università di Blairwood rappresenta l’occasione giusta per ricominciare.
Hayden Watson sta vivendo la sua vita appieno. Il miglior ricevitore dei Blairwood Ravens è pronto per le selezioni della NFL e niente potrà ostacolarlo.
Il presente li riunisce.
Le loro strade non si sarebbero dovute incrociare, ma quando si ritrovano, i vecchi demoni del passato tornano a farsi sentire, insieme al risentimento. Hayden pensa di sapere tutto sulla vita di Callie prima del suo arrivo alla Blairwood. Non è disposto a dimenticare, tantomeno vuole perdonarla per quello che ha fatto tre anni fa.
Una cosa è certa… Ci vorrà più di un bacio per superare il loro doloroso passato.


Hayden Watson, detto Hades, è il ricevitore di punta dei Blairwood Ravens, il suo sogno è la NFL e un futuro lontano dal suo passato. Ama il football, divertirsi ed è il ragazzo più popolare del college. Sicuro di sé e sfrontato, vive la sua nuova vita giorno dopo giorno con un'unica certezza: vuole vincere il campionato nazionale. Ma il destino è sempre in agguato, specialmente quando si tratta di un passato doloroso che torna nelle vesti di un angelo biondo.
Callie Stewart è una ragazza di diciannove anni segnata dal dolore e da cicatrici visibili agli occhi della gente, ma soprattutto da quelle dell'anima. La vita le ha dato tutto per poi riscuotere gli interessi nel peggiore dei modi. Tre anni dopo il giorno più brutto della sua vita, si ritrova a fare i conti con un passato scomodo, un passato dagli occhi verdi, con un fisico statuario, sexy e furente. Perché Hayden-fottuto-Watson la odia e non vuole avere più niente a che fare con lei.
Ma se l'odio fosse il preludio a una passione soffocata e sepolta sotto le ceneri?


UN BACIO PER CONQUISTARTI è uno sport romance ambientato al collage.
Non appena ho visto la cover ne sono stata subito affascinata, c'era qualcosa che mi attraeva come una calamita. Per questo mi sono tuffata nella lettura carica di aspettative e devo ammettere che sono state tutte ripagate alla grande.
La storia di Hayden e Callie è un viaggio che mi ha catturata sin dalle prime pagine.
La passione per il football e il dolore nelle sue più complicate sfumature sono la chiave di questo romanzo, un romanzo che racchiude una miriade di emozioni contrastanti.
C'è odio e amore.
C'è rabbia e silenzio.
C'è quiete e tempesta.
C'è dolore e rimpianto.
C'è amicizia e fratellanza.
C'è un mondo che racchiude un passato doloroso, fatto di bugie e scelte sbagliate, poi c'è un presente che urla vendetta, ma basta un bacio ed ecco riaffiorare sentimenti nascosti sotto la cenere.

“Preferisco combattere i demoni che ci perseguitano con i baci, piuttosto che a parole.”

Più mi immergevo nelle pagine, più Hayden-fottuto-Watson e Callie-Dannata-Stewert si prendevano un pezzo del mio cuore. Il loro “detestarsi”, il loro “attrarsi” e il loro “cercarsi” sono il fulcro del romanzo, il tutto abbracciato da un passato implacabile e devastante come un urgano.

«Basta» sussurro mentre scuoto la testa, cercando di respingere tutto. «Per favore, fai smettere tutto».

Le loro storie e ciò che si portano dentro ti arrivano addosso come un treno in corsa, non puoi respingerlo o evitarlo. L'unica cosa che ti rimane da fare è farti investire e travolgere dalle emozioni.

Il suo tocco è come uno scoppio di elettricità, improvviso e intenso, che mi fa battere forte il cuore; l'unica cosa che riesco a sentire è il battito che scuote i miei timpani.

Non conoscevo l'autrice Anna B. Doe, ma grazie a Un Bacio Per Conquistarti ho avuto l'occasione di entrare nel suo mondo, di emozionarmi con la sua scrittura fluida e d'impatto. Anna sa toccare le corde del cuore, ha saputo dare un'impronta reale e vivida ai due protagonisti ma anche ai suoi personaggi secondari.
Un bacio per conquistarti è un viaggio nelle emozioni, sia quelle belle che quelle brutte. Emozioni che mi si sono marchiate sotto pelle, lasciandomi quello strascico che, dopo giorni, ancora mi porto dietro.
Per cui, grazie Anna B. Doe, grazie Hayden e Callie e grazie Hearbeat Edizioni per averci regalato questa nuova avventura meravigliosa.
Nel frattempo, io aspetterò con ansia Nixon.






Commenti