Cover Reveal "Un gigolò su misura" di Rosemary Martins

 

Buongiorno, readers!
Oggi vi presento la copertina di un romanzo che promette bene e che noi del Libro sulla Finestra non vediamo l'ora di leggere! Vi do solo un indizio: The Wedding Date. Allora, curiose?

Ecco qui i dati e la trama:


TITOLO: Un gigolò su misura (Vol. 1)
AUTORE: Rosemary Martins
EDITORE: Self Publishing
GENERE: romance
PREZZO EBOOK: 0,99 €
GIORNO DI PUBBLICAZIONE: 20 dicembre 2020

Quando la ricca rampolla newyorchese Katherine decide di perdere la sua imbarazzante verginità con un professionista, sogna un sosia di Dermot Mulroney in “The Wedding Date”. Come reagire allora davanti a un gigolò biondo, pallido e in giacca di pelle? Nonostante le umili origini e l'avversione per il lusso, Leonardo potrebbe essere l'unico capace di suscitare il desiderio della reginetta di Manhattan, dando vita a ogni fantasia che non sapeva di avere.
Ma è arduo per lei accontentarsi di un solo incontro con i pettorali del sensuale e ironico ragazzo, che a sua volta non riesce a stare lontano dall'inesperta cliente.
Katherine e Leonardo saranno travolti dalla passione, ma stare insieme significa dover affrontare un destino avverso al loro amore e fare i conti con un difficile segreto.
“Un gigolò su misura” è il primo romanzo di una saga bollente, ma anche romanticamente divertente, adatta a chiunque abbia amato il celebre film “The Wedding Date”.


Chi è curioso quanto noi? 
Ci rivediamo il 20 dicembre con la recensione in anteprima!





Commenti