Recensione "KOL-Never Forget" di Elvereth Ahn

 






Titolo: KOL-Never Forget

Autore: Elvereth Ahn

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro 


Nessuno ha avuto pietà di me. Di noi.
E io non avrò pietà di loro.
Ho lottato per tutta la vita contro la mia oscurità.
Per non perdere il mio cuore.
Ho lottato per tutta la vita contro gli incubi.
Per non impazzire.
Ma quando il mio sporco passato ritorna, più crudele che mai, sono disposto a perdere tutto. Per l’unica persona che mi ha dato la forza di combattere quando eravamo dei bambini soli e terrorizzati, in una stanza buia e senza via d’uscita.
Sofie.
L’ho protetta con tutto me stesso. Era l’unica cosa importante.
E lo è ancora. 
Continuerò a proteggerla.
Perché la nostra promessa è incisa nel mio sangue e sulla mia pelle, come una ferita che non può rimarginarsi. 
Sempre e per sempre.
A qualsiasi costo.


“Ti vorrei incontrare altre mille e mille volte ancora, per l’eternità.
Anche in una stanza buia e asfissiante, terrorizzati e affamati.
Ti vorrei incontrare di nuovo anche così, Sofie.”




Buon pomeriggio a tutti oggi vi parlo di Kol-Never Forget di Elvereth Ahn, ultimo romanzo pubblicato dall'autrice. 
Terzo volume della trilogia, Kol, nonostante abbia protagonisti differenti, viene collocato in linea temporale dopo Tocka e Xavier.
Kol.
Un uomo che non ha avuto paura e ripensamenti nel sporcarsi le mani.
Sofie.
Una donna che non è riuscita a rimanere illesa dalle oscurità del mondo.
Kol e Sofie.
Una storia difficile da dimenticare, da superare, da cancellare.
Due personaggi legati da un filo invisibile che prima o poi si tenderà per poter permettere ad entrambi di ritrovarsi.



Mi sono approcciata solo recentemente alle storie di quest'autrice e sono felice della mia scelta. Avevo bisogno di una storia forte, ma che avesse come contorno una buona dose di sentimenti e tutto questo l'ho trovato con Elvereth Ahn.
Kol ha un anima distrutta, oscura. Lui che sembra essere indistruttibile e che si mostra forte e inavvicinabile i realtà è ancorato al passato. E' legato a qualcuno che non riesce a dimenticare nonostante tutta la sua volontà.


«Chi è lei per te, Kol?» Silenzio assordante nella mente. «Arriva un momento, nella vita, in cui vorresti fare pace con il tuo passato. Lei rappresenta il mio.»

Elvereth Ahn è riuscita a catturare la mia attenzione in un millesimo di secondo. Ho letto tutti e tre i suoi volumi e, nonostante l'autrice ci introduca in un modo oscuro, pieno di sangue e nemici da sconfiggere, è stato un bellissimo viaggio.
Un viaggio oscuro, tormentato, distruttivo, ma imperdibile. 
Ho amato la fine che permette di chiudere nei migliori dei modi il cerchio composto da Victor, Xavier e Kol.
Ho amato come l'autrice abbia descritto il rapporto tra loro tre che, nonostante tutto, ci sono sempre l'uno per l'altro.
Ho amato il modo in cui Sofie e Kol si approccino l'uno all'altra. Il modo in cui affrontano tutto. Il modo in cui si lascino andare ai sentimenti che aleggiano tra loro.
Elvereth Ahn ha uno stile particolare. La sua narrazione è forte, ti scuote fino al profondo della tua anima e alla fine ti avvolge in un caloroso abbraccio. 
Assolutamente da leggere!

«Kol… sto andando a fuoco…» 
«Andiamo a fuoco insieme.» 







Commenti