Review Party "Arrogante e proibito" di Whitney G.

 








Titolo: Arrogante e proibito

Autore: Whitney G.

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Serie: The Coffee  Series #3






Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita. 
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente. 

Ryan Dalton è un arrogante uomo d'affari, sicuro di sé, sexy e un donnaiolo incallito. Da sempre la reputazione che lo accompagna è sulla bocca di tutti a causa sua e questo sta diventando il suo problema più grande. Le agenzie pubblicitarie con cui ha avuto a che fare lo hanno mollato dopo un breve mandato, sottolineandone la poca professionalità e il suo essere uno stronzo presuntuoso. Ora, Ryan, si trova davanti a un bivio: il consiglio d'amministrazione vuole estrometterlo, almeno che non si dia una regolata e cambi rotta. Ma come può farlo?
L'unico modo è affidarsi al lavoro di una certa Penelope, la proprietaria di una piccola agenzia pubblicitaria poco conosciuta.
Ma se il suo incontro con Penelope non fosse il loro primo vero incontro? Se Penelope si rivelasse essere il corpo caldo e attraente che lo ha fatto impazzire per una notte intera?




Whitney G. torna con il terzo volume della The Coffee Series, dei brevi racconti da gustarsi mentre si sorseggia un buon caffè.
Come infatti ci anticipa già l'autrice in una nota prima della lettura, Arrogante e Proibito è una lettura breve e veloce. Purtroppo troppo per me.
Io amo Whitney, amo il suo stile inconfondibile, eppure questa volta non c'è stato il colpo di fulmine, nessuno sprazzo di farfalle nello stomaco o sospiri.
Le vicissitudini di Ryan e Penelope non mi hanno coinvolta, tutto mi risultava davvero troppo veloce. Non ho nemmeno fatto in tempo ad affezionarmi a loro che ero già arrivata alla parola fine. Rispetto ai due racconti precedenti, questa storia mi ha lasciata insoddisfatta, anche la mancanza di un vero epilogo mi ha fatto storcere il naso.
Mi dispiace dirlo ma mi è mancato il brio, il solito coinvolgimento che la penna dell'autrice è sempre riuscita ad ottenere con i suoi personaggi.
Certo, Ryan e Penelope fanno scintille, si provocano e ti fanno passare un'ora di svago, ma senza portarti oltre.

«Oh, eccoti, finalmente!», esclamai. «Non ti avevo visto arrivare!». Lo tirai a me e lo baciai, rimanendo quasi senza fiato appena iniziò a ricambiare. Sentii la sua lingua muoversi prepotentemente sulla mia prima di mordermi il labbro e staccarsi per guardarmi. Mi fermai un istante a riprendere fiato, spalancai gli occhi appena vidi i suoi azzurri puntati su di me. Era l’uomo più sexy che avessi mai visto in tutta la vita. “Potrei rimanere a guardarti per tutto il giorno…”.

Diciamo che questo caffè non sono riuscita a gustarmelo totalmente, purtroppo. Mi ha lasciato un po' di amaro in bocca e mi dispiace perché credo che questa storia potesse avere un gran potenziale, bastava solo forse qualche pagina in più e una caratterizzazione dei personaggi maggiore.





Commenti