Review Party "Il mio traguardo sei tu" di L.A. Cotton









Titolo: Il mio traguardo sei tu

Autore: L.A. Cotton

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro 

Serie: Rixon Raiders Series #4




È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano. Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football?


Abbiamo conosciuto Cameron e Hailee in Il mio problema sei tu (qui recensione) e ci siamo innamorate della passione di Cam.
Abbiamo conosciuto Jason e Felicity in Il mio gioco sei tu (qui recensione) e siamo impazzite per la stronzaggine di Jase.
Abbiamo conosciuto Asher e Mya in La mia rovina sei tu (qui recensione) e ci siamo rovinate con la dolcezza di Ash.
Ora è giunto il momento di salutare quei tre ragazzi e queste tre ragazze che sono diventati tre uomini e tre donne in cerca del loro futuro.
Il mio traguardo sei tu è il loro finale. E' il loro epilogo. E' l'epilogo più perfetto che avrebbero mai potuto avere.
In Il mio traguardo sei tu vediamo i nostri sei protagonisti alle prese con il college. Il romanzo è diviso in tre parti, ognuna delle quali vedrà una delle coppie come protagonista.

Iniziamo con Jase e la sua Fee alle prese con il loro secondo anno. Jason occupato con gli allenamenti, Felicity occupata con lo studio.
Incomprensioni, gelosia, dimenticanze. Jase e Felicity sembrano in crisi, ma il loro amore è indimenticabile e la loro passione è forte e i due sono pronti a superare tutto. Non ho nulla da dire su Jason. Amo il suo personaggio e vederlo alle prese con la gelosia nei confronti di Felicity mi ha fatto sospirare tutto il tempo.


Passiamo poi alla seconda parte con Asher e Mya. Loro due sono la coppia migliore dei Rixon Raiders a mio avviso. Asher è come un budino al caramello. Non può non essere amato.
Ho adorato il modo in cui lui compensasse la sua Mya riguardo le sue insicurezze. Ho amato il progetto in cui hanno riversato ogni pezzo delle loro anime e dei loro cuori. Mi sono emozionata per il loro meritato lieto fine dopo tutto quello che hanno dovuto passare.


L'ultima parte è dedicata a Cameron e Hailee. Tutto è iniziato con loro due ed è giusto che il saluto finale sia fatto proprio da loro. Tra i tre, Cameron era quello che mi aveva colpito di meno, ma ragazze, in quest'ultimo romanzo dedicato ai Rixon Raiders è quello che ho amato di più.
Lui e Hailee sono in un punto fermo. Si amano, ma il loro futuro insieme è offuscato.
Cameron deve pensare alla sua famiglia, in particolar modo al suo fratellino, Xander, che soffre la lontananza del fratello. Hailee mi ha colpita con la sua forza. Lei ha avuto un grande onore nelle sue scelte e ciò ci ha dimostrato che l'amore che prova per Cam è forte e la felicità del ragazzo che le ha rubato il cuore è la cosa più importante per lei, anche più della sua.

"Erano passati quasi quindici mesi da quando avevamo lasciato Rixon per andare al college, ma loro erano ancora i miei ragazzi. Lo sarebbero stati per sempre."

In questo romanzo le emozioni sono intensificate. I rapporti sono consolidati e vedere il cambiamento di ognuno di loro ti riempie di gioia. Dire addio a Cam, Hailee, Jason, Felicity, Asher e Mya mi ha riempito di tristezza, ma il loro addio è perfetto. Da brividi. Indimenticabile.
Perchè, diciamocelo, un Rixon Raiders è per sempre.


"Eravamo fratelli legati da una scelta, non dal sangue. Una famiglia. E non lo avrei cambiato per niente al mondo."

 


Commenti