Review Tour "Alla fine...noi" di L.A. Cotton

 










Titolo: Alla fine...noi 

Autore: L.A. Cotton

Editore: Hope Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: ??? 

Serie: Wicked Bay #2




Dicevo sul serio, Maverick. Non ti perderò.

Lois Stone dovrebbe essersi ormai abituata ai cambiamenti. Sono stati la costante della sua vita nell’ultimo anno, ma quanto può sopportare una ragazza prima che le crepe inizino a mostrarsi?
Sapeva che una relazione con Maverick non sarebbe stata semplice, ma non si aspettava certo che la loro storia diventasse un gioco di inganni e bugie. La testa le impone di tirarsi indietro il più in fretta possibile, ma il cuore non ne vuole sapere di rinunciare a lui, non ora che sa cosa si prova ad averlo solo per sé.

Lo accetto. Accetto tutto. Ma non puoi lasciarmi, London. Hai promesso.

Maverick Prince ha rischiato tutto per Lois, ma ne è valsa la pena perché ha avuto in cambio il suo sorriso. Quando però le cose si complicano a causa di suo padre, Maverick decide di allontanare Lois. Non poterle stare accanto, quando vorrebbe solo stringerla forte, sembra un’impresa titanica, ma, per avere la possibilità di un futuro insieme, certi compromessi vanno accettati, nella speranza che l’oscurità non li travolga del tutto.
Proteggere Lois è l’unica opzione plausibile e per farlo dovrà accettare di giocare secondo le regole.

Anche se alcune regole sono fatte per essere infrante.

Dopo solo un mese dalla pubblicazione de L'inizio della mia fine (qui recensione) di L.A. Cotton, oggi potremo tornare nelle vite della grande e unica famiglia Stone-Prince. 
Con Alla fine...noi, secondo volume della serie Wicked Bay, scopriremo i lati nascosti dei nostri due protagonisti, Lois e Maverick, e ci innamoreremo ancora di più di loro.


Se il primo volume mi aveva fatto impazzire, questo secondo volume mi ha annientata completamente. 
Maverick e Lois cercano di far funzionare le cose tra di loro, ma ci sono ancora troppi ostacoli. Troppe barriere. 
Troppe cose non dette.
Il romanzo inizia con il botto, ovvero con il pov di Maverick. L'autrice ha voluto inserire anche il suo pov nella narrazione della loro storia, togliendo quell'alone di mistero che circondava Maverick nel primo volume.
Attraverso il suo pov, conosciamo meglio il nostro Prince. Conosciamo i suoi pensieri, le sue perplessità, i suoi sentimenti.
Scopriamo tutto quello che pensa su Lois e che prova per Lois.
Lois, che è l'unica in grado di leggergli dentro.
L'unica che lo capisce.
L'unica che è riuscita a scalfire l'enorme muro di cemento che Maverick aveva intorno a sè.
Ma anche lui è l'unico che capisce Lois. 
In tutto e per tutto.
I due sono distrutti e fragili in cose diverse e per cose diverse, ma imparano a fidarsi l'uno dell'altro e a farsi forza l'uno sull'altro.
L'uno per l'altro.
Non voglio stare qui a dirvi cosa succede o meno nella storia, perchè Maverick e Lois devono essere assaporati pian piano. 
Bisogna scoprire ogni piccola sfaccettatura di loro due in un modo inatteso e sorpreso.
Voglio solo dirvi che ho amato il grow up che entrambi i personaggi hanno. Hanno una crescita, una grande evoluzione, che permette loro di scoprire i loro difetti e migliorarli per essere migliori. 
Maverick e Lois avranno per sempre un pezzo del mio cuore e se non saprete più nulla di me è perchè sono diretta a Wicked Bay per incollarmi nella casa Stone-Prince!

"Io volevo solo ferire e provare dolore, lei voleva sistemare le cose e rendere tutto migliore."








Commenti