Cover Reveal "Il mio imprevisto preferito sei tu" di Karla Sorensen

 




Karla Sorensen, autrice dei bestseller Effetto matrimonio e Il mio inganno preferito sei tu, torna con un nuovo sport romance romantico e frizzante e con un risvolto inaspettato.



Titolo: Il mio imprevisto preferito sei tu

Autore: Karla Sorensen 

Editore: Paola Ciccarelli Translation

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 13,00 euro

Serie: Ward Family #3









Se ti è capitato di passare una notte bollente con un giocatore di football inglese e poi scoprire di aspettare un figlio da lui, sai come si sente Lia Ward.

Ad essere onesti, Lia non sa chi sia Jude McAllister quando si incontrano.

Trovandosi all'estero per motivi di studio, tutto ciò che sa è che si sente un po' sola e che lui è molto affascinante, anche se hanno una discussione incredibilmente sexy su quale sia il miglior tipo di football.

Secondo Jude, andare a letto con l'esuberante ragazza americana è esattamente ciò di cui ha bisogno. La sua lunga carriera calcistica sembra essere giunta al capolinea e i giocatori più giovani sono pronti a prendere il suo posto. Dimostrare a se stesso e agli altri che può tornare ad essere quello di un tempo, dovrebbe rivelarsi più facile dopo essersi sfogato con Lia.

Ma quando il test di gravidanza di Lia risulta positivo, quell'avventura di una notte diventa molto di più.

Ora Lia e Jude devono gestire la chimica irresistibile che c'è tra di loro e prepararsi a fare i genitori, un campo in cui nessuno dei due sa come muoversi.

Commenti