Review Party "Un amore complicato" di Katie Ashley

 







Titolo: Un amore complicato

Autore: Katie Ashley

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 1,99 euro 

Serie: The Proposition #3.5




A differenza della sua migliore amica Emma, Casey Rossi non ha mai avuto neanche un accenno di istinto materno. Ha sempre preferito di gran lunga le feste ai ciucci e il Pampero ai Pampers. Ed era felice di godersi una sana vita sessuale con suo marito Nate. Ma ora che è nata sua figlia, è cambiato tutto. Di sicuro la maternità potrebbe rivelarsi una nuova eccitante avventura, è vero. E il suo amore per Nate cresce sempre di più nel vederlo diventare un papà meraviglioso… eppure Casey non può fare a meno di notare come la situazione tra le lenzuola sia in una fase di stallo. Lei è esausta, Nate ha turni serrati all’ospedale, e non c’è né il tempo né l’energia per il sesso. Avere a che fare con i vestiti macchiati di rigurgiti e qualche notte insonne non è un problema, ma non intende perdere l’intesa bollente che ha sempre avuto con suo marito. 
Casey è decisa a ravvivare la loro vita sessuale a tutti i costi. Dopo aver chiesto consiglio alle sue amiche Emma e Megan, decide di rivolgersi all’ex donnaiolo Aidan Fitzgerald. Ma il suo piano potrebbe rivelarsi un fiasco di proporzioni epiche…

Riuscirà a rinfocolare le braci perdute del suo matrimonio? 

Torna nei nostri Kindle Katie Ashley con Un amore complicato, novella che si collega alla storia principale della sua ultima serie tradotta. In Un amore complicato conosceremo meglio Casey e Nate. 
Coppia sposata che, come ogni coppia, ha degli alti e bassi, che potrebbero mettere in discussione il loro matrimonio. Casey non ha mai cercato di diventare mamma come la sua amica, ma quando arriva il lieto evento, la nostra protagonista rischia di avere una crisi.
Lei era abituata ad un tenore di vita diverso, non ha mai pensato di poter cambiare diventando mamma.
Per fortuna al suo fianco c'è Nate, che è l'uomo che tutti vorrebbero al proprio fianco. 
Cerca di supportare sua moglie. Cerca di aiutarla e di farla stare bene. E giorno dopo giorno le ricorda che la ama.


“Nate, con un solo sguardo e poche parole, aveva la capacità di farla sentire splendida ed elegantissima.”

Un amore complicato è un racconto di poche pagine, ma Katie Ashley riesce a scaldarci il cuore anche solo con poche parole. Il suo stile è sempre lineare e frizzantino, divertente e passionale e i suoi personaggi sono meravigliosi in ogni loro pregio e difetto. 






Commenti