Review Party "Chiedimi un desiderio" di Chiara Cavini Benedetti

 




Titolo: Chiedimi un desiderio 

Autore: Chiara Cavini Benedetti

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: ???

Data d'uscita: 14 Aprile 2021

Serie: Silent Love #2





«Dimmi perché. Perché ti rifiuti di dire che mi vuoi.»
«Perché se riveli i tuoi desideri, quelli non si avverano.»


Per tutta la vita, Logan Cole ha indossato una maschera. Una maschera fatta di arroganza e presunzione, con cui ha sempre nascosto i suoi segreti al resto del mondo.
Per tutta la vita, Zoe Morgan ha costruito delle barriere. Delle barriere fatte di sarcasmo e risposte pungenti, con cui si è sempre protetta da chi voleva avvicinarsi troppo.
Quando Zoe comincia a frequentare la prestigiosa Liberty High, ha un unico obiettivo: stare alla larga dal ragazzo con il sorriso perfetto e lo sguardo provocante. Lui è tutto ciò che dovrebbe odiare. Tutto ciò che non dovrebbe desiderare.
Ma Logan non riesce a fare a meno di lei, e per Zoe resistergli diventa sempre più difficile. Vorrebbe solo avvicinarsi a lui quel tanto che basta per abbassargli la maschera e scoprire cosa nasconde sotto.
Il problema con i desideri, però, è che quando si avverano non è possibile tornare indietro. E non sempre sono i sogni ad avverarsi. A volte, sono gli incubi.




Oggi vi parlo Chiedimi un desiderio di Chiara Cavini Benedetti, secondo volume della serie Silent Love che vede come protagonisti i nostri complicati, ma adorabili Logan e Zoe. 
Abbiamo già conosciuto questi due ragazzi nel primo volume della trilogia, Grida il mio nome, dove erano intenti ad aiutare i loro rispettivi migliori amici, Noah ed Amber.
Sia Zoe che Logan si sono subito mostrati due ragazzi forti, che sono sempre sul piede di guerra, pronti ad istigarsi a vicenda tra frecciatine e battute sarcastiche.
Però tutto questo è solo un muro che serve per proteggere loro stessi. 
Comportarsi in quel modo dà loro una specie di armatura, armatura che cadrà, pezzo dopo pezzo, grazie al loro stare insieme.
Logan Cole è il classico ragazzo più ambito della scuola.
Bello, intelligente, sportivo, sexy.
Potrebbe avere qualunque ragazza lui voglia e lui vuole la sua Kitty.

 Zoe Morgan.
Capelli rosa, occhi vispi e un sorriso super luminoso.
Si trasferisce nella scuola frequentata dalla sua migliore amica e, oltre a passare le giornate sui libri e con le sue amiche, deve riuscire a non cedere davanti al sorriso impertinente di Logan.

«Avanti. Dimmi cosa vuoi.»
I suoi occhi verdi brillarono, e le sue iridi si fecero più scure, offuscate dal desiderio che provava in quel momento. Lo stesso che provavo io.
«Voglio sapere cosa vuoi tu.» La sua era una sfida, e io non esitai a raccoglierla.
«In questo momento vorrei baciarti. Vorrei assaggiare le tue labbra, vorrei toccarti, sentire il calore della tua pelle. Vorrei stringerti fino a conoscere a memoria ogni curva del tuo corpo.» Le scostai una ciocca dietro l’orecchio, accarezzandole la guancia. «Vorrei che fossi mia.»
Una sfumatura rosea le risalì il collo. «E cosa stai aspettando?»

 Logan e Zoe sono due anime tormentate, ma forti.
Non mostrano le loro paure, lasciano tutto dentro, ma, la loro vicinanza porterà entrambi ad esplodere.
Se con Grida il mio nome, Chiara mi ha fatto sognare ad occhi aperti per la dolce favola di Noah e Amber, con Chiedimi un desiderio mi ha fatto imprecare, mi ha fatto volare, mi ha fatto piangere e mi ha fatto innamorare.
Logan e Zoe sono un desiderio che si avvera. 
Sono la speranza che compare quando ormai tutto sembra perduto.
Logan e Zoe sono l'amore.
E io non posso fare altro che ringraziare Chiara per aver dato vista ad una storia così viscerale e a due personaggi così perfetti nelle loro imperfezioni, realizzando così un meraviglioso desiderio.


Commenti