Review Party "Royal Hearts Academy. Jace" di Ashley Jade

 






Titolo: Royal Hearts Academy. Jace

Autore: Ashley Jade

Editore: Hope Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: ???

Serie: Royal Hearts Academy #1





Voglio ferire Dylan.
No. Più che ferirla.
Voglio torturarla, fino a quando non proverà una piccola frazione del dolore che ha causato a me e alla mia famiglia.
Fino a quando non riuscirà più a sopportarlo e tornerà da qualsiasi posto sia venuta.


***

Mi chiamo Dylan Taylor e non avrei mai pensato di tornare a Royal Manor.
Tuttavia, eccomi di nuovo qui, per frequentare l’ultimo anno alla Royal Hearts Academy.
Ritroverò Jace Covington: il mio primo amico, il mio primo amore, il mio primo bacio.
La persona che sono stata costretta a lasciarmi alle spalle.
Il nuovo Jace, però, è tanto crudele quanto stupendo, e sembra determinato a rendere la mia vita un inferno, insieme alla sua famiglia e alla sua cerchia di amici.
Io non so perché il ragazzo che amavo mi odi così tanto, ma... se Jace Covington vuole che me ne vada dovrà impegnarsi di più, perché non sono mai stata il tipo di ragazza che gioca secondo le regole.



Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un'autrice che già conosciamo e che torna nei nostri kindle con una storia meravigliosa. Avevo amato già in passato Ashley Jade con il suo Pain. Oltre il dolore e con questo nuovo libro posso dire di amare ancora di più la sua penna.
Sto parlando di Royal Hearts Academy. Jace, primo volume di questa serie che ci racconterà la vita di questi fratelli e come dice il titolo, il primo volume è dedicato proprio a Jace, il maggiore dei Covincton.
La protagonista femminile è Dylan, amica fin da piccola di Jace.
Tra i due c'è sempre stato un vero e unico legame. Amici per la pelle, da sentirsi quasi fratelli, sempre insieme, pronti per fare ogni cosa, ma qualcosa porta ad un loro allontanamento.
Il destino però non ha finito con loro e, qualche anno dopo, Dylan si ritrova a ritornare in quella cittadina, si ritrova a dover frequentare la RH Academy e così, si ritrova a rivedere Jace.
Il suo Jace.
Solo che del suo Jace non è rimasto più nulla.
Proprio quando Dylan, anni prima, è stata costretta a trasferirsi, Jace ha vissuto qualcosa che lo ha disintegrato. 
Un dolore immenso, impossibile da superare e da sopportare.
E, quando Dylan torna nella sua vita, Jace non si comporta come l'amico di un tempo.


Lui è stronzo, si rivolge a Dylan in malo modo trattandola male, ma lei non si fa intimorire.
Tiene testa a Jace cercando di capire perchè il suo migliore amico, il suo unico amore, sia cambiato così tanto.
Tra dispetti, parole che fanno sanguinare e dolore represso, tra i due ritornerà a splendere la scintilla che li ha sempre legati.

«Sei impazzita? Hai la minima idea di quello che stai facendo?» Sì. Sto distruggendo il regno. È come in una partita di scacchi. Bisogna sconfiggere la regina prima di conquistare il re. O, in questo caso, il principe.


Ashley Jade è una di quelle autrici che scrive storie che potrebbero sembrare comuni, ma che in realtà sono uniche nel loro genere.
Il suo stile di scrittura è lineare e semplice, ma allo stesso tempo poetico.
Una storia che ti lacera il cuore, una storia che ti fa sorridere tra le lacrime, una storia che ti distrugge e che ti rende più forte.


Nessuno al mondo ha il potere di farmi provare al tempo stesso odio e amore, come fa Jace Covington.
È lo yin del mio yang. La calma nella mia tempesta. La pazzia nella mia normalità.
I frammenti danneggiati che combaciano con i miei pezzi rotti.




Commenti