Segnalazione "Tieni a cuore il rumore" di Jole Lorenti

 Dopo il successo del suo primo romanzo “Vale solo l’amore”, il 23 febbraio è tornata la scrittrice Jole Lorenti con il suo nuovo romanzo: “Tieni a cuore il rumore” e una nuova storia tutta da vivere.

TRAMA

Ti sei mai sentito come se scappassi da tutto? Come se, un bel giorno, avessi bisogno di sapere che il tuo posto è altrove? Che troverai sicuramente altre braccia ad aspettarti? Arianna sì, per questo è andata via da Rocca Felice e si è rifugiata a Roma. In una città così grande credi che nulla possa scalfirti, che nessun amore possa tornare a riprenderti, che alcuni sentimenti siano stati per sempre sepolti. Ci vuole coraggio per lasciarsi tutto alle spalle - dice Arianna - e tornare a vivere, miscelarsi tutta quell’aria nei polmoni facendo finta che non ti manchi proprio nulla, che sia tutto a posto così.Ma quando il passato torna a bussare alla tua porta, a volte non puoi fare altro che lasciarlo entrare ed ascoltare quello che ancora, dopo tanto tempo, ha da dirti. E se tornare rimettesse tutto in ordine? E se, invece, fosse solo un errore? Non sai mai quello che stai perdendo quando non fai altro che rifugiarti in un posto diverso senza guardarti indietro.Anche se Roma è tutto quello che hai sempre desiderato, forse, ad un certo punto, devi fermarti.

Non importa quanto lontano tu possa andare: alcune geografie sono state pensate proprio per raggiungerti, per ricordarti chi sei quando fuori è buio.E così infili le cuffie nelle orecchie e parti: ma sei sicura di quanti passi sarai in grado di fare?

Il libro è disponibile in tutte le librerie e negli store online.

Acquista il libro sul sito www.thesoundcheck.it

Commenti