Recensione "The Pleasure Sea" di Kyra Synd





Titolo: The Pleasure Sea

Autore: Kyra Synd

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo copertina rigida: 16,90 euro 

Prezzo copertina flessibile: 9,90 euro 






La verità può distruggere o rendere liberi.
Bryan Collins era il rampollo di un'influente famiglia di Malibù, finché non ha perso tutto ciò che amava. Eccessi e amicizie discutibili hanno segnato i suoi anni al Queens College e lo hanno trasformato in Shard, surfista di fama internazionale. Ma il passato torna a sconvolgere la sua vita con un paio di occhi azzurri e labbra rosse. Lei, Anne Mary Sinclair, è la figlia di uno degli uomini più potenti della contea di Los Angeles.
L’odio e la sete di vendetta di Bryan lo trascineranno in un gioco pericoloso, un’attrazione che lo porterà di nuovo a un passo dal baratro.
Cosa nasconde Mary e quanto costerà a Bryan scoprirlo?


 Oggi vi parlo del nuovo libro di Kyra  Synd. 

Non voglio svelarvi molto perché toglierei parte del mistero di questo libro, ma vi posso assicurare che merita di esser letto.

Bryan e Mary si conoscono da sempre, sono cugini, e in giovane età sono stati l'uno il primo amore dell'altra ma, a causa di una serie di avvenimenti, che li hanno visti pedine di un gioco più grande di loro, sono stati separati e tra i due la frattura non è stata indolore.

Bryan ha perso tutto, la sua casa, suo padre, la sua stabilità economica. Ha dovuto ricominciare da zero e questo l'ha portato a diventare il re del surf e soprattutto il re degli stronzi.

Mary dopo dodici anni decide che è arrivato il momento di raccontare la verità a Bryan, consapevole che non sarà facile ricevere il perdono da parte sua, ma l'amore che prova ancora per lui è talmente forte che nulla la piega.

Sullo sfondo delle meravigliose spiagge di Malibú, tra intrighi, litigi e nuove amicizie, si snoda questa storia che vi terrà inchiodate al Kindle.

La scrittura di Kyra è veloce, d'impatto.

I personaggi si alternano nei pov dando sfogo alle loro emozioni.

I personaggi secondari rendono la storia ancora più emozionante.

Uno soprattutto vi rapirà e vi farà innamorare di lui.

Avrei voluto leggere di più di Bryan e Mary, entrare ancora di più nel loro cuore e nella loro anima e spero che nei prossimi volumi questo avvenga.

Preparatevi a scene hot e a batticuori forsennati.

Bryan e Mary vi conquisteranno...

Ora la domanda più importante...quando arriva Blaze?😂😂🐤

Team Pulcina di Blaze


Commenti