Review Party "Voyeur" di Fiona Cole






Titolo: Voyeur

Autore: Fiona Cole

Editore: Believe Edizioni

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 15,00 euro

Serie: Voyeur Series #1











Non sapevo fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur. 
Appena quella matricola dell'università è entrata nella mia classe, sapevo di dover smettere di recarmi al club.
Evitare di guardarla. Ma non ci sono riuscito.
Tutto in lei mi fa desiderare di più…
Ma la parte peggiore è che non immagina minimamente che l'uomo che la spia dietro quel vetro, sono io.
Devo solo sperare che una volta scoperta la verità, lei mi voglia tanto quanto la desidero io. Perché ora che ho visto tutto di lei, non voglio staccarle gli occhi di dosso


Oaklyn è una studentessa universitaria che sogna di diventare fisioterapista e con una situazione economica familiare difficile, per questo è costretta a mantenersi gli studi da sola, attraverso borse di studio e un lavoro part-time. Un giorno, però, un imprevisto del tutto inaspettato la costringe a rimboccarsi ulteriormente le maniche e a doversi affidare a una nuova entrata di denaro se non vuole rischiare di dire addio al suo sogno. Disperata, le viene in soccorso la sua migliore amica, proponendole di lavorare presso il sexy Club dello zio: il Voyeur. Dopo mille dubbi e reticenze, Oak accetta il lavoro, ritrovandosi immersa in un ambiente del tutto sconosciuto. Ma quella non sarà l'unica novità nella sua vita, perché ad attenderla alla lezione di Astronomia ci sarà il professore più attraente e intrigante che lei abbia mai visto. E cosa potrebbe succedere se i loro sguardi si legassero in una muta e familiare connessione?


Vi devo svelare un segreto: ho iniziato a leggere Voyeur già sapendo a cosa sarei andata incontro, perché, alla sua uscita in lingua, una mia amica lo lesse e me lo spoilerò su mia richiesta (so che per molte di voi sarà inaccettabile, ma io amo gli spoiler :)). All'epoca ne rimasi talmente affascinata da voler acquistare il cartaceo in inglese e così ho fatto, speranzosa che prima o poi sarebbe stato tradotto anche in Italia. 

Quel giorno è finalmente arrivato e non potevo farmelo scappare. 

Voyeur è un romanzo sensuale, un forbidden a tratti spinoso - dato le tematiche trattate - ma è soprattutto la storia d'amore fra due protagonisti destinati a viversi, a scoprirsi e ad accettarsi. 


Qualcosa in lei intrappolò tutti i miei sensi e non mi lasciò andare. Non riuscivo a capire cosa fosse. Forse attrazione fisica? Sembrava più forte di così, come un pianeta che mi attirava nella sua orbita. 


Se inizialmente ti sembra di immergerti nella classica lettura dove spicca la relazione fra un professore e la sua alunna, pagina dopo pagina ti rendi conto che c'è molto di più. 

Oak e Callum sono il proibito che affascina.

Sono scelte che cambiano.

Sono un passato che segna.

Sono un desiderio che va oltre la semplice attrazione fisica.

Sono legame e attimi capaci di lenire cicatrici incancellabili.

Sono segreti e gelosia.


L'elettricità era una cosa viva che esisteva tra noi. Lo vedevano tutti? Più lo guardavo, più lo vedevo. Sì, il calore c'era, ma anche qualcos'altro. Qualche altra emozione che non riuscii a decifrare. 


La lettura scorre veloce e la sensualità di certe scene ti incanta, ti ritrovi a sorridere ma anche a soffrire. Un mix di sensazioni ben equilibrato che ti fa arrivare alla parola fine senza nemmeno accorgertene. 

Mi sono emozionata ed entrambi i protagonisti hanno saputo conquistarmi. 

Con questo volume Fiona Cole affronta un tema davvero delicato senza mai calcare troppo la mano, ma dandogli la giusta importanza e facendoti entrare nella storia. Una storia che ha tanto da dire e trasmettere, nonostante a tratti ci si possa ritrovare a vivere qualche situazione in maniera un po' ripetitiva. Ma fidatevi, Cal e Oak sapranno come convincervi a varcare la soglia del Voyeur e dell'aula di astronomia. 









Commenti