Recensione "Bending the rules" di Sagara Lux

    








Titolo: Bending the rules

Autore: Sagara Lux

Editore: Self Publishing

Prezzo Ebook: 2,99 euro

Serie: Rules Series #3





«Alcuni segreti dividono, altri uniscono per sempre.»

JUN INOUE.

Lo chiamano “il diavolo”, e per una buona ragione.
La sua anima è torbida, le sue mani sporche di sangue.
Tre anni fa ho stretto un patto con lui.
Ho ottenuto ciò che volevo, ma in cambio ho perso me stessa.
Ora è tornato.
Non ho idea di cosa voglia, ma so cosa non gli darò.
Non avrà me.
E neppure lui.

GLORIA DEVIS.

Avrei preferito ucciderla, piuttosto che riportarla da me.
Tre anni fa mi ha manipolato. Mentito.
Distrutto.
Quindi ora farò lo stesso con lei.

Questa volta non andrà come crede.
Se proverà a rispedirmi all’inferno, la trascinerò tra le fiamme con me.


Ogni volta che Sagara Lux annuncia l'uscita di un nuovo romanzo, io non riesco a contenermi dalla gioia.
Aspettavo l'annuncio di questa storia dalla fine della lettura di Breaking the rules (secondo volume della serie), dove la nostra cara autrice aveva lanciato piccole bombe in attesa di darci finalmente la storia di Jun.
Jun Inoue.
Il suo soprannome è il Diavolo. 
Spietato. 
Crudele.
Senza morale.
Un uomo così pericoloso che nessuno vorrebbe incontrare, neanche nei propri sogni.
Gloria Devis.
Una donna che appare fredda e calcolatrice, ma che, in realtà, è molto di più.
La sua è solo una corazza, una protezione, una barriera, con cui cerca di stare al sicuro.
Al sicuro da lui.
Tra passato e presente scopriamo come le vite di Jun e Gloria si sono incrociate per legarsi e intrecciarsi in un nodo impossibile da sciogliere.
Perchè, per quanto Gloria possa scappare, Jun sarà sempre in un angolo buio ad attendere il suo arrivo.
Questa storia è dolore, è brutalità, è mistero, è pericolosità, ma, come solo Sagara riesce a fare, è anche passione.
Lo stile di scrittura è semplicemente perfetto.
Accattivante, elegante, lineare.
Amo ogni storia concepita dalla testa di Sagara Lux e nonostante io abbia già donato il mio cuore ad un suo libro in particolare, devo dire che Bending the rules è un capolavoro su ogni fronte e non posso fare a meno di eleggerlo come miglior libro dell'anno.































Commenti