Recensione "Deacon" di Veronica Scalmazzi

   






Titolo: Deacon 

Autore: Veronica Scalmazzi 

Editore: Self Publishing

Prezzo Ebook: 2,99 euro

Serie: Morris Brothers #2




Mi chiamo Deacon Morris, detto il Cobra, e sono uno dei giocatori più desiderati e strapagati di tutta l'NBA.
Quando scendo in campo niente può placare la mia sete di vittoria.
Perché il basket mi scorre nelle vene.
È passione.
Sacrificio.
Vita.
È il mio cuore a metà.
La metà che sopravvive a ogni 15 novembre di ogni maledetto anno senza di lei.
Avevo promesso di amarla.
Oltre la luna e ritorno.
E invece l'ho ferita nel peggiore dei modi.
Destiny Summers, la mia Autumn.
Il mio passato.
Un passato che rivoglio a tutti i costi nella mia vita, e farò il possibile per fare in modo che accada, anche giocare sporco.
Perché sono un Morris, e i Morris non si fermano davanti a niente, specialmente quando c'è di mezzo la donna che amano. E io sono dannatamente innamorato di Autumn.
È tempo che il Cobra scenda nuovamente in campo, a giocare la sua partita più importante: quella dell'amore.


Con Deacon torna la famiglia più amata nell'ultimo anno: i Morris.
Secondo volume dell'omonima serie, è arrivato il momento di scoprire qualcosa in più su Deacon Morris, conosciuto anche come il Cobra.
Tra i giocatori migliori di tutto il NBA, Deacon dedica tutta la sua vita allo sport. 
Il basket gli scorre nel sangue, ma non è la cosa che lo rende felice.
Non del tutto. 
Perchè il nostro Cobra soffre nell'aver perso l'amore della sua vita.
La vita ha dei piani per lui, e così, il destino vuole che Destiny torni nella sua vita.
Le loro strade si rincrociano a causa del lavoro. 
Deacon viene assunto in una nuova squadra e Destiny sarà la loro fotografa ufficiale.
Tra canestri, scatti rubati e baci sospirati, conosceremo in ogni dettaglio la storia di Deacon e Destiny [che ho voluto soprannominare #DeDe (Veronica ormai sai che amo creare ship con i tuoi protagonisti.)]
Immancabile è la famiglia Morris che, con le chat di gruppo e la divertente serietà di Cam, ci strappa un sorriso dopo l'altro.


I #DeDe sono la famiglia che ognuno di noi vorrebbe avere.
Sono la seconda possibilità che tutti sognano.
Sono la casa dove mettere radici.
Sono l'amore che tutti vorrebbero vivere.
Sono il destino più bello al quale si vorrebbe andare incontro.
Sono la passione che infiamma le anime.
Sono vita.
Perchè la vita di Deacon senza la sua Autmun è incompleta.
Destiny è il canestro di Deacon.
Deacon è lo scatto di Destiny.

Ed ecco riemergere il dolore del passato, le conseguenze delle mie scelte sbagliate. Un attimo prima stiamo creando qualcosa di nuovo, un attimo dopo ricadiamo in quel buco nero che ho scavato con le mie stesse mani.































Commenti