Recensione "Un bacio per sfidarti" di Anna B. Doe

    










Titolo: Un bacio per sfidarti

Autore: Anna B. Doe

Editore: Heartbeat Edizioni 

Prezzo Ebook: 3,49 euro

Prezzo Cartaceo: ???

Serie: Blairwood University Series #3


Appartengono a due mondi completamente diversi…
Dopo aver dedicato tutta la sua vita al pattinaggio artistico, Rei Mitchell-Nagasaki è pronta a vivere un po’ di normalità. E cosa c’è di più normale che frequentare il college?
Zane West ha avuto una vita difficile. Finalmente, ha trovato la sua strada fuori da Ashton Heights e non ha intenzione di perdere tutto, ma i demoni del passato tornano a bussare alla sua porta.
... che stanno per scontrarsi sul ghiaccio.
Rei ha un semestre per dimostrare a suo padre che può ottenere tutto quello che si è prefissata: una vita normale e la qualifica ai Giochi Olimpici Invernali. Ma raggiungere l’obiettivo non è così facile, non con un giocatore di hockey a ostacolare i suoi piani. Quando i battibecchi si trasformano in condivisione della pista di ghiaccio e baci bollenti a tarda notte, nessuno dei due sarà in grado di resistere all’attrazione.
Riusciranno a sfidare gli ostacoli o il loro amore è condannato fin dall’inizio?


UN BACIO PER SFIDARTI è il terzo volume autoconclusivo della Blairwood University di Anna B. Doe.
UN BACIO PER SFIDARTI è il romanzo di due mondi agli antipodi che si incontrano e scontrano.
UN BACIO PER SFIDARTI è passione che scivola sul ghiaccio fra provocazioni e sguardi accigliati che nascondono emozioni istintive e profonde.
UN BACIO PER SFIDARTI sono Zane West e Rei Mitchell-Nagasaki. Hockey Boy e la sua Pixie. Due anime così diverse all'apparenza ma così simili nei cuori. 

"È come se, all'improvviso, tutta l'aria fosse stata risucchiata dallo spazio tra di noi. lui è tutto ciò che riesco a percepire. Siamo così vicini, è come se tutto iniziasse e finisse con Zane West. E ora che ho infranto questa barriera tra noi, non voglio più muovermi."

UN BACIO PER SFIDARTI è un giocatore di hockey dalla pelle color cioccolato che sfiora quella liscia e olivastra di una talentuosa pattinatrice professionista. 



Fra dubbi e incertezze. 
Fra timori e paure. 
Fra discriminazioni e segreti. 
Fra baci e desiderio. 
Fra sudore e determinazione. 
Fra passato e presente. 
Fra amore e lacrime. 

"Questa è la differenza tra noi due, Pixie. Io sto sempre nell'ombra, in bilico tra il bene e il male. E tu? Tu sei destinata a stare sotto i riflettori."

Una lettura che tocca problematiche attuali e in grado di trascinarti dentro a una realtà difficile da accettare. Discriminazioni razziali, mancanze, il dover crescere troppo in fretta… Più ti immergi nella lettura e più vieni catturata dall'anima irrequieta di Zane e dalla forza di Rei. 
Insieme sono due incastri che creano un'emozione bellissima. 

"Non dovrebbe funzionare. Noi due non dovremmo essere compatibili. Ma in qualche modo lo siamo."

UN BACIO PER SFIDARTI è un romanzo che racconta la passione per lo sport, è un viaggio tortuoso dove l'amicizia cammina di fianco all'amore per sostenerlo e incitarlo a non mollare. Per non farlo sentire inadeguato.
 Perché nessuno può essere un "mai abbastanza".

«Ti amo... Con ogni parte spezzata e provata di me.»


















Commenti