Review Tour "Bello e potente" di T.L. Swan

      








Titolo: Bello e potente

Autore: T.L. Swan

Editore: Queen Edizioni

Prezzo Ebook: 3,99 euro

Prezzo Cartaceo: 15,90 euro

Serie: The Miles High Club Series #1


"Lui è esattamente quello che non sto cercando, eppure è tutto ciò che voglio"

Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino meglio. Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso… ed è scattato qualcosa.

Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare.

Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie. Fino a oggi.

Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho delle responsabilità.

Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in mente?


Ci sono letture che ti regalano le stesse sensazioni che provi quando sali sulle montagne russe o sull'altalena, poi c'è BELLO E POTENTE di T L Swan (primo volume autoconclusivo della serie The Miles High Club) che ti trasporta direttamente al Luna Park, regalandoti un continuo susseguirsi di emozioni capaci di trascinarti dentro al romanzo con una forza dirompente che non ti aspetti. O almeno è quello che è successo a me.





Più leggevo e più bramavo di andare avanti, di scoprire dove J e FB mi avrebbero portata e fino a che punto fatta ammattire.


«Lo sai, la tua arroganza mi fa passare qualsiasi voglia.»
È una sfacciata bugia, non è affatto vero.
«E tu me la fai venire. Sono duro da tutto il giorno. Vieni qui e metti fine al mio tormento.»

Vi giuro, sono completamente pazza dei due protagonisti. Mi hanno letteralmente conquistata e coinvolta nella loro storia.

Jameson ed Emily sono calamità naturali che non puoi prevedere.

Ti afferrano e scuotono per tutto il romanzo.

Accendono un fuoco implacabile, regalandoci scene sessuali fantastiche, scombussolandoti subito dopo fino a farti perdere la ragione con battibecchi accesi in grado di strapparti risate ma anche sguardi allibiti.

Sono una bomba a orologeria pronta a esplodere da un momento all'altro.

Prevedibili, ma allo stesso tempo inaspettati.


«Quando lo vedi, voglio che tu faccia una cosa per me.»
«Che sarebbe?»
«Chiedigli se si sente morire al pensiero di non poterti più toccare.»
Mi acciglio. «Perché dovrei dirgli una cosa del genere?» bisbiglio.
«Perché c'è un altro uomo che si sente così.» Sento un click quando chiude la telefonata.

Le loro interazioni sopra le righe rompono alcuni dei classici cliché del romance, rendendo le pagine un esplosivo binomio fra sesso e amore, per poi farti ricadere in altri che mi hanno sciolta e fatta soffrire.

«No. Prima  stavamo scopando. Ora ti voglio.» Mi morde il collo, e io gemo. «Voglio tutto di te.» Mi afferra il sedere e mi attira contro il suo membro duro e in attesa.

Il tutto mentre cammini fra gli uffici dei piani alti della Miles Media in attesa che la voce profonda e morbida dell'amministratore delegato più sexy e scontroso di tutta New York ti dica: “Avanti”, preparandoti al prossimo round fatto di sfide e passione bruciante.

BELLO E POTENTE è un office romance dalle tinte erotiche che viaggia su binari veloci e scorrevoli, proprio come la scrittura della autrice.

Ti mostra un protagonista maschile che vorresti amare alla follia, ma anche prendere a testate. Un personaggio dalle mille sfaccettature, sfaccettature che alla fine ti rapiranno il cuore, inevitabilmente.

Jameson Miles è la mia nuova droga. E io sono completamente assuefatta.

Poi c'è la nostra Fuck Bunny Emily (la Signorina Bisbetica) con cui ho avuto un'empatia sin da subito.

Lei è una delle protagoniste femminili (tra quelle che ho letto) che più ho adorato.

«Che cosa ti piace delle commedie romantiche?» mi chiede lui, tenendo lo sguardo sullo schermo davanti a sé.
«Gli uomini che non parlano durante i film», sussurro contro il mio bicchiere di champagne.

Il tutto impreziosito da personaggi secondari che rendono la storia ancora più accattivante e dinamica.

Ho riso, goduto, mi sono arrabbiata e innamorata.

Un viaggio che mi ha catapultata lontano, facendomi trascorrere delle ore fantastiche. Il primo volume di una serie che non vedo l'ora di poter continuare e assaporare in tutta la sua meravigliosa follia.

Grazie Queen Edizioni per avermi dato l'opportunità di entrare nel Miles High Club. Spero che Tristan arrivi presto!




















Commenti