Recensione "Bet your Life: Courage " di Kyra Synd

Il musicista e il fuorilegge: le due anime che convivono nel Vicepresidente degli Iron Skulls. Rod ha passato la vita al fianco di Blaze ed è diventato la tigre degli Skulls, senza abbandonare la musica, l'unico spazio dove trova l'amore che non è mai riuscito a vivere. Tuttavia, l'assenza prolungata del Presidente e l'aggravarsi delle condizioni della sorella metteranno a dura prova l'equilibrio che aveva raggiunto.
E se a salvare il bandito fosse proprio una crocerossina?
Ashlei si è trasferita a Malibù da un paio di anni e lavora come infermiera. Tenace, passionale, timida davanti alle emozioni che la travolgono e a cui vorrebbe lasciarsi andare. Un passato difficile da dimenticare che l'ha segnata, ma l'ha resa anche una donna pronta a lottare per difendere ciò che ha conquistato.
Nel mezzo di una guerra tra club rivali, un amore fatto di dolcezza può solo andare in frantumi... o sfoderare gli artigli e scommettere tutto per una seconda possibilità.
Annuisce e guarda oltre me, lo sguardo perso nel vuoto. «Sai, ogni volta che arriva a ‘Signore, il mio cuore ha trovato una casa’ mi domando come debba essere. Casa è un posto sicuro, accogliente, un rifugio dove puoi essere libero e te stesso. Cosa si prova, quando il tuo cuore trova una casa?» «Non lo so.» I suoi occhi incrociano i miei e accenna un sorriso. «Neanche io.»
Commenti
Posta un commento