Recensione "Bet your Life: Courage " di Kyra Synd

   





Titolo: Bet your life: courage

Autore: Kyra Synd

Editore: Self Pubishing

Prezzo Ebook: 2,99 euro

Prezzo Cartaceo (copertina flessibile): 13,50 euro

Prezzo Cartaceo (copertina cartaceo): 18,90 euro







Il musicista e il fuorilegge: le due anime che convivono nel Vicepresidente degli Iron Skulls. Rod ha passato la vita al fianco di Blaze ed è diventato la tigre degli Skulls, senza abbandonare la musica, l'unico spazio dove trova l'amore che non è mai riuscito a vivere. Tuttavia, l'assenza prolungata del Presidente e l'aggravarsi delle condizioni della sorella metteranno a dura prova l'equilibrio che aveva raggiunto.
E se a salvare il bandito fosse proprio una crocerossina?
Ashlei si è trasferita a Malibù da un paio di anni e lavora come infermiera. Tenace, passionale, timida davanti alle emozioni che la travolgono e a cui vorrebbe lasciarsi andare. Un passato difficile da dimenticare che l'ha segnata, ma l'ha resa anche una donna pronta a lottare per difendere ciò che ha conquistato.
Nel mezzo di una guerra tra club rivali, un amore fatto di dolcezza può solo andare in frantumi... o sfoderare gli artigli e scommettere tutto per una seconda possibilità.


Buongiorno care compagne di letture, oggi vi voglio parlare di Rod, protagonista di Bet your Life di Kyra Synd.
Scrivere una serie incentrata sempre sulle stesse dinamiche e persone può creare un effetto domino.
È vero, ti affezioni ai personaggi e vuoi conoscere tutto di loro, ma allora stesso tempo c'è il forte rischio di annoiarsi e di tirare all'infinito una storia.
Beh con Kyra questo non succede.
Vi anticipo che in questo volume la vostra espressione sarà praticamente questa: 😍😳😡🥵🔥🔥🔥😍🤔😱😰😱😰😱😰😱😳🙈🙈🙈🙈🥺🥺🥺😱😱😱🔥🔥🔥🔥❤️❤️❤️❤️❤️🔥❤️❤️🔥❤️
Colpi di scena
Rivelazioni shock
Musica e sentimento
Ma andiamo con ordine.
Rod è il vicepresidente degli Skulls, è un musicista, un fratello amorevole, un uomo duro fuori ma con un cuore davvero immenso. 
Non aspira a ruoli di comando ma l'assenza di Blaze lo mette momentaneamente a capo degli Iron Skulls per un periodo e in questo tempo conosce l'infermiera che assiste sua sorella. L'alchimia che scatta tra i due è immediata e va oltre la passione fisica. Il loro non è solo uno scontro tra corpi che si cercano, ma sono accordi di anime che si uniscono in una melodia unica.
Entrambi si portano dietro passati difficile e pesanti segreti che li porteranno a vivere momenti a dir poco drammatici.


Annuisce e guarda oltre me, lo sguardo perso nel vuoto. «Sai, ogni volta che arriva a ‘Signore, il mio cuore ha trovato una casa’ mi domando come debba essere. Casa è un posto sicuro, accogliente, un rifugio dove puoi essere libero e te stesso. Cosa si prova, quando il tuo cuore trova una casa?» «Non lo so.» I suoi occhi incrociano i miei e accenna un sorriso. «Neanche io.»


Dei tre volumi questo è sicuramente più maturo, la scrittura di Kyra si evolve in maniera esponenziale.
I caratteri dei personaggi sono ben definiti e subito si entra in empatia con loro.
La bellezza di questi libri risiede anche nel fatto che non si parla solo dei protagonisti, ma di tutta la famiglia di questi motociclisti.
Una famiglia allargata, disfunzionale ma allo stesso tempo perfetta.
Dove ognuno ha un ruolo e dove tutti proteggono tutti.
In varie occasioni avrei preso a badilate sui denti Rod, ho amato la pantera (ottima scelta prez) e perso la testa per Tina (con lei ne vedremo delle belle 😂)
Quindi preparatevi.
In questo volume, come nei precedenti, le tematiche trattate sono forti, intense. Il cattivo è davvero cattivo e alcune scene sono davvero molto intense.
Da leggere tutto d'un fiato.






Commenti