Review Tour "Non è troppo tardi" di Sam P. Miller


Titolo: Non è troppo tardi

Autore: Sam P. Miller

Editore: Self Publishing

Serie:  Se ti amassi ancora #2

Genere: Romance

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 12,48 euro

Data d'uscita: 10 Luglio  2018




Il tempo è un gran guaritore, può curare ogni ferita. Ecco perché, dopo un po’, i ricordi sembrano sbiadire e fare meno male.
Cosa ne è stato di Alex e Olivia? Del batticuore, del loro amore così tormentato?
La vita è andata avanti, sono cresciuti e hanno stravolto le loro abitudini ma non i sentimenti, quelli veri sono rimasti.
Olivia ha ventisei anni, una laurea in psicologia, una carriera avviata e un fidanzato che la ama più di ogni altra cosa al mondo.
Alex, invece, è diventato socio di un'importante studio di architettura. Nella sua vita non c’è più spazio per l’amore, l’unica evasione che si concede è un’arida relazione di sesso, nella quale i sentimenti non sono oggetto di trattativa.
Due vite molto diverse che procedono spedite a undici Stati di distanza l’una dall’altra, ma poi entra in gioco lui… il destino, che come un abile mazziere rimescolerà le carte in modi così imprevedibili che nessuno dei due potrà sottrarsi a quella partita, perché, in fondo, non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco.


«Se un giorno ti accorgessi che per tutta la vita non hai fatto altro che negare l’evidenza, che cosa faresti, Lex? Che faresti se fosse davvero troppo tardi?
Il destino ci dà milioni di possibilità per essere felici, ma se chiudi sempre gli occhi, amico mio, forse non lo sarai mai.»


Buongiorno a tutte, oggi ho il piacere di parlarvi del secondo e ultimo volume dedicato ai miei fantastici Alivia, di cui trovate già la recensione del primo libro (qui recensione).
Sapevate come ero rimasta affascinata da Quel che resta di noi, dove troviamo Alex e Olivia poco più di due adolescenti.
In questo secondo volume troviamo i nostri protagonisti dieci anni dopo la fine del primo volume.
Abbiamo due adulti alle prese con la loro vita lavorativa e anche amorosa.
Olivia è diventata una psicologa molto brava ed è felicemente fidanzata con l'uomo perfetto, ovvero Ian, un bravissimo veterinario.
Alex invece ha abbandonato la sua passione per lo sport, ed è diventato un architetto molto acclamato.


Alex e Olivia si incontrano dopo dieci anni una sera in un locale, Alex prova ancora molti sentimenti per la sua Olivia, che evidentemente non è più sua. Il destino giocherà di parte in questo romanzo, perchè porterà Alex ed Olivia ad incontrarsi sempre e ovunque, per recuperare il tempo perduto.
Si incontrano per strada, nei locali, in aeroporto e in tanti altri luoghi che non vi dico ovviamente!
In questo volume troviamo persone ai noi già conosciute, ovvero Timothy, il migliore amico e ora anche collega di Alex; troviamo Eva, che è la sorella di Alex e la migliore amica di Olivia.
Troviamo anche nuovi personaggi, ovvero Ian, Cynthia e Anthony, anche se in disparte, per chi ha letto la serie Guardami ancora sa benissimo chi è.
Olivia ha il fidanzato perfetto, dolce e premuroso, che si preoccupa per lei e la aiuta in tutti i modi, ma cosa si può fare se il suo cuore è sempre appartenuto al carismatico Alexander Reevs?


Sam in questo volume si è superata, fino all'ultima pagina sono stata con il fiato sospeso e pronta a dirne quattro ad Olivia.
 Per quanto riguarda Alex invece non ho nulla da dire, lo amavo diciottenne e lo amo ora che è adulto.
Cosa devo dire più? Lo stile di Sam è fresco, dolce e ci fa sognare. 
Quest'autrice per me fa parte tra le autrici top, tutto quello che scrive è di qualità e poi ha scritto la storia di una delle coppie che preferirò per sempre. 
Quindi se non lo avete fatto andate a conoscere la mia ossessione, gli Alivia











Commenti