Review Party "Tra le braccia del marine" di Silvia Carbone & Michela Marrucci






Titolo: Tra le braccia del marine

Autore: Silvia Carbone & Michela Marrucci

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,50 euro

Data d'uscita: 31 Gennaio 2019




1. Un Marine per sempre
(Callhan)
2. Tra le braccia del Marine
 (Colin) 
3. Il tormento del Marine
 (Ashton)
4. La rinascita del Marine 
(???)


Entrare nel team di Medici Senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzy lo sa bene, ma è quello il suo obbiettivo. A supportarla resta l'inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano, Cal. A distrarre Lizzy dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del Capitano Colin Davis, squadrone Eagles, in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare. La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzy a far chiarezza nei suoi sentimenti. Lui è fuoco, lei passione. E l’attrazione diventerà fatale.
Buongiorno a tutti, inizia oggi il Review Tour dedicato all'uscita di Tra le braccia del marine di Silvia Carbone e Michela Marrucci, che esce domani in una nuova veste grazie alla Quixote Edizioni. Si tratta del secondo volume della serie Destini Intrecciati. Mentre nel primo volume abbiamo conosciuto il capitato Cal e Joe (qui recensione), in Tra le braccia del marine conosceremo con tutti i dettagli quello che è iniziato a nascere tra Colin e Lizzy.

Colin è amico e collega di Callhan, essendo anche lui un componente importante dei Top Gun. Lizzy invece è la migliore amica di Joe, e ama poter aiutare le persone, infatti il suo sogno è quello di entrare a far parte dei Medici senza Frontiera.
Lei svolge il tirocinio nel Kindred Hospital, ospedale importante di San Diego.
Quello che vede nelle mura dell'ospedale, le dà la forza di dare sempre di più e appunto entrare nei Medici senza Frontiera per dare il suo aiuto.
Colin invece, è il capitano dello squadrone Eagles, e si trova nella base militare di San Diego.
Queste due anime affini si trovano nella stessa città, ma, se da un lato Colin è rimasto folgorato si da subito da Lizzy, e cerca in ogni modo di farla sua, Lizzy cerca di scappare da lui perchè lo definisce un playboy testardo e arrogante.

Con i due migliori amici fidanzati, Colin e Lizzy si ritrovano quasi sempre nello stesso luogo, non tanto volentieri. O forse si.
La tensione tra i due è sempre alle stelle, si stuzzicano e cercano di odiarsi, ma quando ci sono  la passione e i sentimenti, la testa non vince contro il cuore.
Quando i due decidono di lasciarsi andare le scintille che fanno sono tante e voi avrete gli occhi a cuore per quello che leggerete.
Ma tutto ciò durerà? Con il lavoro di Colin, e i progetti di Lizzy con i MSF, non sembra facile iniziare qualcosa insieme. Per scoprirlo non vi resta che leggere!


Ho trovato Tra le braccia del marine molto profondo, più della prima versione, grazie alle scene aggiunte, ma anche più di Un marine per sempre.
 Vi confesso che in una parte in particolare, volevo solo piangere, ma ho dovuto contenermi perchè ero nel pullman. 
Colin e Lizzy sono due anime incomplete,distrutte.
Lizzy soffre per il suo passato, anche se non lo dimostra.
Colin invece, cerca di superare quello che ha vissuto in guerra.
Insieme però possono cercare di superare tutto.
Ovviamente le due care autrici ci vogliono tanto bene, quindi hanno concluso il romanzo con un colpo di scena da infarto.
Silvia e Michela anche questa volta sono riuscite a creare una connessione tra lettore e protagonisti, e io non posso fare altro che complimentarmi con loro per l'ottimo lavoro che fanno nello sconvolgere tanto chi legge, in positivo ovviamente.
Spero che la Quixote Edizioni pubblichi al più presto il terzo romanzo della serie, Il tormento del marine, che parla del mio amato Ashton, il fratello di Colin.
Alla prossima gente!






                                

Commenti