Review Party "Jack of Spades" di Renee Rose









Titolo: Jack of Spades 

Autore: Renee Rose

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo ebook: 12,90 euro 

Serie: Vegas Undergroud #2

Data d'uscita: 19 Giugno 2020



Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas. Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari. Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo. Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia.
Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia.
Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l'impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli. C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé… perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.
Dopo aver letto di Nico e Sondra in King of Diamonds (qui recensione) e di Alessandro e Jenna in Mafia Daddy (qui recensione), oggi avremo il piacere di conoscere la storia di Stefano e Corey.
Corey vi sembra un nome familiare vero? Perchè lei è la cugina di Sondra, colei che ha dato il lavoro a Sondra e le ha permesso di poter conoscere Nico. Stefano invece è il fratello di Nico e sarà il nuovo proprietario del Bellissimo Hotel e Casinò, luogo di sfondo di questa serie sempre più intrigante.


Corey è una ragazza forte, determinata, non è spaventata dal mondo in cui lavora e in cui il suo capo appartiene. Quando Nico viene sostituito da suo fratello Stefano, lei prova subito attrazione per lui.
Stefano Tacone, essendo un membro della Famiglia non può fare nulla a suo piacimento. Lui vive per assecondare la Famiglia. 
Quando però Corey finisce in un luogo al momento sbagliato, Stefano decide di non seguire le regole della sua famiglia perchè sente un legame con la donna.


L'attrazione tra i due viene percepita fin dalle prime pagine ed esplode lasciando danni intorno ad essi.
Gli uomini di Renee Rose sono uomini determinati, forti, dominanti. Nonostante questi fattori, accanto a loro l'autrice delinea donne in grado di tenergli testa e di farsi amare, abbandonandosi tra le quattro mura di una camera da letto.


Jack of Spades, nonostante sia il secondo volume della serie, è autoconclusivo e si può leggere singolarmente, ma io vi consiglio di recuperare il primo romanzo della serie e la novella interconnessa a questo mondo.
Lo stile di Renee Rose ti cattura fin da subito. Ti fa perdere la cognizione del tempo e in un paio d'ore si arriva subito alla fine della storia.
Corey e Stefano sono due personaggi differenti, ma il bello è proprio questo no? Come dice il detto gli opposti si attraggono.
Spero che presto potremo leggere anche il terzo volume di questa serie, perchè una volta conosciuti i Tacone non si potrà più fare a meno di loro!!





Commenti