Review Party "Appuntamento con il diavolo" di Andie M. Long








Titolo: Appuntamento con il diavolo

Autore: Andie M. Long

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Serie: Supernatural Dating Agency #2

Appuntamento con il diavolo (Supernatural Dating Agency Vol. 2) di [Andie M. Long, Michela Moroni]



La mia migliore amica ha fatto un patto con il diavolo…

Gestisco io adesso l’agenzia di appuntamenti Supernatural Dating Agency, una discreta branca del miglior servizio di incontri di Withernsea. Già, farò un lavoro egregio, mentre Shelley sarà impegnata a sfornare bambini con il suo strafigo marito vampiro. Non è che avrei di meglio da fare, comunque. Il mio ex è ora un uomo appena trasformato in vampiro, che sta lottando per accettare l’idea di non poter più ammirare il suo riflesso in uno specchio. E non mi importa ciò che Ebony 'vede', Kim non uscirà con un lupo; ha il pelo più lucido dei mei capelli. Poi Lucy Fir, appena scappata dall’Inferno, decide che devo trovarle un fidanzato. Dovrà essere un cavaliere dotato di una brillante armatura, visto il suo caratterino. Riuscirò a organizzarle un appuntamento, oppure la mia nuova carriera andrà al diavolo, prima ancora di cominciare?


Oggi il blog ospita il review party organizzato per l'uscita di Appuntamento con il diavolo di Andie M. Long, uscito per la Queen edizioni. Dopo aver letto il primo volume della Supernatural Dating Agency, ovvero  Il vampiro cerca moglie (qui recensione), è arrivato il momento di leggere la storia di Lucy e Frankie.
Lucy è un demone che decide di scappare dall'Inferno e si ritrova sulla Terra. Lei vuole trovare un uomo che la ami per quello che è, ma ha anche bisogno di trovare un posto dove vivere. La sua strada si incrocia con quella di Kim che decide di aiutarla. Ed è così che Lucy si ritrova a vivere con Frankie, vampiro che si trova nel bel mezzo della sua trasformazione.
Tra il nostro bel vampiro e la tosta demone non scorre buon sangue, insomma sono entrambi due essere sovrannaturali belli forti e ci faranno ammattire! 

Come sempre, la testa di Frankie comparve sulla soglia, quando rientrai; aveva un sopracciglio sollevato. «Non chiedere», gli dissi. «Tira fuori un film, più è horror meglio è, mentre preparo un panino e mi scolo questa bellezza.» Sollevai la bottiglia di whisky che avevo preso tornando a casa. «Subito», rispose. Mentre preparavo il sandwich, mi resi conto di quanto fossi grata della vicinanza di Frankie durante quella settimana. Presto sarebbe stato abbastanza sicuro di sé da uscire di notte, quindi era una fortuna che adesso, proprio quando ne avevo più bisogno, potesse aiutarmi a superare quegli appuntamenti da incubo. Speravo solo che le cose non peggiorassero.

La storia ci mostra due diversi punti di vista, quello di Lucy e quello di Kim.
Vedremo Lucy alle prese con Frankie e le risate non mancherrano!
Vedremo Kim cercare di aiutare i suoi clienti, cercando di non deludere la sua migliore amica e cercando di non pensare a una certa persona.
Questa serie formata da tanti romanzi brevi dedicati al sovrannaturale, è davvero incredibile. Adoro come la Long ci descriva questi personaggi, queste creature, alle prese con i problemi giornalieri che ogni essere umano ha. 
Il suo stile fresco e ironico è perfetto se si vogliono leggere delle storie corte e leggere.
Io non vedo l'ora di leggere il terzo volume, anche perchè i lupi sono il mio elemento.





Commenti