Review Party "Re di anime" di L.A. Cotton







Titolo: Re di anime

Autore: L.A. Cotton

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 4,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro

Serie: Verona Legacy #2




Arianne Capizola sta vivendo una menzogna.
Arrabbiata. Abbandonata. Spaventata. Preferirebbe passare le sue giornate rinchiusa nella villa di suo padre, invece di stare con il ragazzo che ha rubato la sua innocenza: il suo fidanzato.
Niccolò Marchetti sta vivendo un incubo. Spezzato. Esiliato. Tradito. Farà di tutto pur di salvare la ragazza che ama, anche se questo significa dover pagare con la sua vita.
Mentre la verità che avvolge le loro famiglie inizia a rivelarsi, tutto quello che credono di sapere inizierà a vacillare. Ma Nicco farà qualsiasi cosa per proteggere la ragazza che gli ha insegnato ad amare, e lei rischierà tutto per salvare il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il tempo scorre, e nemici vecchi e nuovi si avvicinano.
Solo che, questa volta, il loro amore potrebbe non essere sufficiente a salvarli.

Esce oggi Re di anime, seguito super atteso della storia di Nicco e Arianna, i nostri sfortunati protagonisti.
Abbiamo iniziato a conoscere Niccolò Marchetti e Arianne Capizola in Principe di cuori (qui recensione) e ora sapremo se i due riescono ad ottenere il loro meritato lieto fine.




La storia di Nicco e Ari è una storia tormentata, è una storia sofferta e da torcibudella. Durante la lettura ho sofferto, ho sofferto con e per Arianne. Ho provato empatia nei suoi confronti per quello che ha dovuto passare. Ho odiato la sua famiglia e ho amato come la sua migliore amica Nora le sia stata vicino. Ho amato come Nicco si fosse innamorato di lei in un battito di ciglia e come tutta la sua vita abbia iniziato a girare intorno alla sua bambolina.
La loro storia è un crescendo di emozioni. Rabbia, felicità, tristezza, amore.
L.A. Cotton è diventata la mia certezza. Il suo stile è unico, lineare e diretto, arriva dritto alla nostra attenzione, facendoci perdere la cognizione del tempo. 
I suoi personaggi sono perfetti nelle loro imperfezioni. Nicco, nonostante sia l'erede di un impero mafioso, ha un cuore d'oro. Da quando Arianne è nella sua vita, cerca di fare di tutto per la sua sicurezza e per la sua felicità. Arianne invece, nonostante possa sembrare una ragazza fragile, sempre sulle sue e protetta dal potere del padre, ha vissuto qualcosa di distruttivo, ma ha dimostrato di essere forte e di essere in grado di poter superare quel brutto evento anche grazie all'amore di Nicco.

"Dimmi qualcosa di bello."
"Ti amo."


Nicco mi ha colpito il cuore con la punta della freccia e sono follemente innamorata di lui, ma c'è un altro personaggio che ha fatto breccia, ovvero suo cugino Enzo. Non abbiamo ancora un libro che narri la sua storia, ma state tranquille, Enzo Marchetti ce ne farà vedere di tutti i colori quando meno ce lo aspettiamo!

"Volevo essere il suo re. 
Il re del suo cuore. 
Il re della sua anima."









Commenti