Review Party "Jared" di Veronica Scalmazzi








Titolo: Jared

Autore: Veronica Scalmazzi

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: ???

Serie: Morris Brothers Series #1





Mi chiamo Jared Morris e sono il quarterback dei San Diego State Aztecs. 
Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL. Quando scendo in campo sono implacabile, pronto a tutto e instancabile, proprio come fra le lenzuola. Mi basta schioccare le dita per ottenere ciò che voglio, o almeno era così finché non ho incontrato lei.
April O'Neill.
La mia rovina.
La mia ossessione.
La mia Maleficent.
Non appena i suoi occhi chiari si sono posati su di me è diventata la mia meta, un match da vincere a tutti i costi. Peccato che lei non sia della mia stessa idea.
Ma c'è una cosa che April non sa. 
Quando un Morris mette piede sul terreno di gioco, nulla può fermarlo. Specialmente se il suo obiettivo è fare touchdown a un diavolo tentatore travestito da angelo biondo. 
E, poi, si sa... 
Giocare sporco è la nostra specialità e April se ne accorgerà molto presto.


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo dell'ultima uscita di Veronica Scalmazzi, una delle autrici italiane più amate nel panorama rosa. Veronica torna nei nostri kindle con Jared, primo volume della serie Morris che ci mostrerà le vite di tutti e quattro fratelli. Se avete letto Gioco d'amore (qui recensione) vi ricorderete sicuramente di Jared, Deacon, Liam e Cam e delle loro frecciatine alla sorella Piper. Bene, ora è arrivato il momento di conoscere in modo più approfondito questi quattro pazzi fratelli e inizieremo proprio da Jared, il fratello gemello di Piper.


Jared Morris.
Stronzo.
Testardo.
Sexy.
Un ragazzo che sa bene cosa vuole. Lui vuole essere il massimo nel football. Vuole dare il meglio per la sua squadra. Lui vuole April O'Neill.
Sorella di uno dei suoi più cari amici e compagno di squadra e migliore amica della sua gemella Piper. 
Sembrerebbe il classico clichè, ma è molto di più.



April O' Neill.
Forte.
Combattiva. 
Intelligente. 
Una ragazza che sembrerebbe avere tutto, ma non tutto quello che luccica è oro. La sua vita è controllata da sua madre. Lei cerca di controllare April. I suoi comportamenti, i suoi modi, i suoi sentimenti.
La vita di April sembra essere studiata a tavolino nei minimi dettagli, ma non avevano messo in conto l'uragano Jared. 


Jared è paura.
Jared è vita.
Jared è dolore.
Jared è passione.
Jared è amicizia.
Jared è famiglia.
Jared è amore.
La storia di Jared ed April è un insieme di erotismo, di passione sfrenata e incontrollabile. E' ricca di sorrisi, spontanei e salutari. 
E' ricca di batticuori che ci faranno volare sulla luna.
E' ricca di emozioni. Quelle che fanno venire le farfalle nello stomaco. Che fanno venire tutti gli animali nello stomaco. 
Non voglio dirvi nulla riguardo gli eventi che avverranno tra Jared e April, perchè la loro è una storia che bisogna scoprire così, senza anticipazioni. Bisogna vivere loro due come una sorpresa, perchè Jared ed April sono stati una bellissima sorpresa. 
Jared mi ha piacevolmente colpita. Tra i quattro fratelli era quello che mi incuriosiva di meno, ma durante la lettura mi sono dovuta ricredere. Certo, in alcuni punti era da sopprimere, ma ho amato il modo in cui si è trasformato per la sua Maleficent.
April. 
April è diventata la mia protagonista preferita nata dalla penna della Scalmazzi. E' forte, indipendente e cerca di essere combattiva e di non arrendersi nonostante quello che dovrebbe fare a causa del suo cognome.
E poi, ragazze, farà impazzire il suo caro cetriolo olandese, e non di poco!
Veronica Scalmazzi ha uno stile diretto e lineare e anche questa volta è riuscita a tenermi incollata alle pagine. 
Attraverso le pagine, scopriremo il punto di vista di Jared e quello di April, avendo alla fine una sorpresa spettacolare che ci mostrerà il prossimo fratello Morris con il quale faremo conoscenza.
Jared è una storia ricca di sentimenti, di sorrisi, di rabbia, ma soprattutto piena di amore.
Assolutamente da non perdere la storia del cetriolo olandese e della sua Maleficent.

«Ho avuto paura, paura di come mi sentivo lì con te,
sdraiato al tuo fianco, nel tuo letto, nella tua vita.»

«Anch'io ho avuto paura quando non ti ho trovato al mio fianco.»
«Paura della sensazione di vuoto che mi hai lasciato. Mi sono sentita una fra tante.»

«Tu non sarai mai una fra tante»
«Tu sei l'unica fra tante.»





Commenti