Recensione "Ti sfido a vita" di Veronica Scalmazzi








Titolo: Ti sfido a vita

Autore: Veronica Scalmazzi

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 1,99 euro 

Prezzo cartaceo: ???

Serie: Novella legata a Logan





Sono sempre stati passione e una sfida continua l'uno per l'altro.
Oggi sono amore e una promessa eterna.
Logan Collins e Jay Carter.
Ragione e istinto.
Testa e cuore.
Quiete e tempesta.
Bisogno e provocazione.
Un domani senza più insicurezze, paure o minacce. Solo un "noi" che reclama di essere vissuto a pieno, fino in fondo. Ma si sa... la vita è una continua sorpresa e non sempre il destino resta a guardare inerme, spesso decide di lanciarti l'ennesima sfida sferrando un gancio dritto al cuore.

Dopo quattro anni torna il Club Mai Una Gioia di Weston.
Pronti a tornare sul ring e a gustarvi una nuova sfida?




Leggere di Logan e Jay è qualcosa che fare in eterno, senza mai stancarmi.
E Veronica Scalmazzi ha deciso di fare un regalo a tutti coloro che amano i Jaygan, aprendoci una finestra su quella che è ormai la loro vita.
In Ti sfido a vita, troviamo Logan e Jay ormai sposati, intenti ad amarsi come il primo giorno.



Leggere di nuovo di loro, emozionarmi scoprendo dove la vita li avesse portati, è stata una grande emozione.
Perdermi tra le pagine di Ti sfido a vita è stato un po' come tornare a casa.
Nonostante la loro storia fosse conclusa, Veronica Scalmazzi è riuscita a darci un secondo finale. 
"Capisci di aver letto un buon libro quando giri l’ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico", mai frase fu più vera. Girando l'ultima pagina mi sono sentita persa, ma, allo stesso tempo, felice per aver avuto la loro compagnia per un paio d'ore.


I Jaygan per me sono insuperabili e questa nuova sfida che l'autrice ha voluto dare loro è degna solo di Logan e Jay.
Con questa novella ho riso, ho pianto, ho sognato ad occhi aperti, e, soprattutto, mi sono innamorata di Logan e Jay come se fosse la prima volta.
Logan (qui recensione) è stato il primo MM che ho letto nella mia vita da lettrice, il primo che ho amato e l'unico che non mi stancherò mai di rileggere. I #Jaygan avranno sempre un posto speciale nel mio cuore e leggere di nuovo di loro è stata un'emozione unica. E ora mi mancheranno ancora di più. 

"Siamo un libro senza la parola fine.
Parole esplose fra le lenzuola e marchiate sotto pelle.
Siamo un connubio di sfide continue e di provocazioni eterne.
Siamo semplicemente Jay Carter e Logan Collins."



Commenti