Review Party "Loro" di Meghan March


L'immagine può contenere: una o più persone e testo


Titolo: Loro-Ladri d'amore

Autore: Meghan March

Editore: SEM

Prezzo ebook: 9,99 euro

Prezzo ebook: 14,00 euro

Serie:  Trilogia del peccato #3





Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte.
Per tenerla.
Per amarla. 
Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo.
 E non ho intenzione di perderla ora.
Il fallimento non è contemplato.
 Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme.
 Niente può distruggerci.
 Questa volta lei sarà mia, per sempre.
Eccomi di nuovo, questa volta con Loro, terzo volume della trilogia del peccato di Meghan March. Dopo aver letto i precedenti L volumi, Lui (qui recensione) e Lei (qui recensione), finalmente possiamo scoprire come finisce la storia di Lincoln e della sua Occhi blu.


I Riscoff e i Gable saranno mai in pace? Purtroppo invece di migliorare la situazione, sorgono nuovi segreti da scoprire e nuovi ostacoli da superare.
Lincoln e Whitney dopo essere stati separati per dieci anni, lottano per stare insieme, ma le loro famiglie non rimangono mai al loro posto.
Sappiamo ormai che se non ci sono drammi e segreti con la March, non siamo soddisfatte e lei è in grado di aggiungere sempre quel qualcosa in più che non ci aspettiamo per nulla al mondo.
I pov, anche in Loro, sono alternarti tra Lincoln e Whitney, e ciò ci mostra il loro indistruttibile amore, nonostante gli alti e i bassi. Riusciranno ad essere felici? Con tutto quello che stanno vivendo, resisteranno e coroneranno il loro amore?

Non andrà mai tutto liscio tra noi, ma ci abbiamo messo troppo tempo a ritrovarci per rinunciare. Lincoln Riscoff è mio. 
(Tratto dal romanzo)

Meghan March è un genio del male, questa è la seconda trilogia che leggiamo nata dalla sua testa, e nonostante entrambe le trilogie siano avvolte da un'onda di mistero, è in grado di non cadere mai nel banale.
Io spero tanto di leggere presto una sua nuova opera, anche perchè in Loro ci dà qualche segnale su qualcosa!
P.s. non c'è nessuno che vuole far arrivare la storia di Lincoln e Whitney sullo schermo? Grande o piccolo non fa differenza! Meghan se lo merita! 
Grazie SEM!
Alla prossima!


Commenti