Review Party "Ace of Hearts" di Renee Rose








Titolo: Ace of Hearts

Autore: Renee Rose

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo ebook: ???

Serie: Vegas Undergroud #3

Data d'uscita: 2 Dicembre 2020




L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.
Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi.
Molti soldi.
E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli.
Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…


Dopo aver letto e amato i primi due volumi della serie King of diamonds (qui recensione) e Jack of Spades (qui recensione) e la breve novella Mafia Daddy (qui recensione), è arrivato il momento di leggere il terzo volume della serie, ovvero Ace of Hearts, in uscita proprio oggi. 
Se penso ancora alla storia tra Tony e Pepper, ho le farfalle nello stomaco.
Tony fa parte della Famiglia, lavora per i Tacone e come suo nuovo incarico ha il compito di controllare che Pepper Heart riesca a saldare il debito che ha con la famiglia Tacone.
Pepper è una cantante e sarà costretta a lavorare per i Taconi esibendosi in varie serate.
Tony dovrà controllare che tutto vada per il meglio, ma oltre all'organizzazione, il nostro grande burbero uomo inizierà a controllare anche la nostra cantante.


La storia è incentrata su questo debito, ma l'autrice dà molta importanza alla caratterizzazione dei due protagonisti. 
Da un lato abbiamo Tony, un omone che si mostra duro e inavvicinabile, crudele e incapace di provare sentimenti, dall'altro lato abbiamo Pepper, una giovane ragazza che vede il suo sogno in una strada tortuosa, vede la sua passione in bilico a causa di persone a lei vicine.
La conoscenza tra Tony e Pepper è esplosiva. I due, nonostante siano diversi in ogni singola caratteristica, si attraggono l'uno verso l'altra. 

"Se continui a provocarmi così, finirai in un mare di guai, usignolo."

La loro storia è passione. 
E' attrazione.
E' sicurezza.
E' voglia di essere migliori.
E' amore.
Pepper e Tony mi hanno conquistata già dalle prime pagine, con questa storia particolare che, oltre a mostrarci un lato fisico della loro attrazione, ci mostra il lato psicologico.
Perchè Tony cerca di proteggere Pepper in ogni modo.
E Pepper cerca di conoscere Tony al di fuori della sua corazza da cattivo membro della Famiglia.
Renee Rose anche questa volta mi ha lasciata soddisfatta. Questa serie non è molto complessa per quanto riguarda le tematiche affrontate, ma è un toccasana per passare qualche ora a sospirare per questi grandi omoni che si mostrano cattivi e crudeli, ma che in realtà nascondono un cuore d'oro, sempre pronti a fare il meglio per le proprie donne.

E amore se vuoi un per sempre, un per sempre 
Un per sempre con me 
Devi solo darmi un per sempre, darmi un per sempre
 Darmi un per sempre, darmi un per sempre








Commenti