Review Party "A caccia del Diavolo" di Kerri Maniscalco

 







Titolo: A caccia del Diavolo

Autore: Kerri Maniscalco

Editore: Mondadori

Prezzo cartaceo: 20 euro 

Prezzo cartaceo: 10 Novembre 2020 




Audrey Rose Wadsworth e Thomas Cresswell sono giunti in America, una terra audace, sfrontata, brulicante di vita. Ma, proprio come la loro Londra adorata, anche la città di Chicago nasconde oscuri segreti. Quando i due si recano alla spettacolare fiera mondiale, scoprono una verità sconcertante: l'evento epocale è minacciato da denunce di persone scomparse e omicidi irrisolti. Audrey Rose e Thomas iniziano a indagare, per trovarsi faccia a faccia con un assassino come non ne hanno mai incontrati prima. Scoprire chi sia è una cosa, ben altra faccenda è catturarlo, soprattutto all'interno del famigerato Castello della Morte che ha costruito lui stesso, un covo di torture labirintico e terrificante. Riuscirà Audrey Rose, insieme al suo grande amore, a porre la parola "fine" anche a questo caso? O soccomberà, preda del più subdolo avversario che abbia mai incontrato?


Abbiamo accompagnato Audrey Rose e Thomas nelle loro avventure in tre romanzi. Dopo aver letto Sulle tracce di Jack lo Squartatore (qui recensione), Alla ricerca del Principe Dracula (qui recensione) e In fuga da Houdini (qui recensione), è arrivato il momento di salutare questi due grandi personaggi e vivere con loro l'ultima tappa della loro storia: A caccia del Diavolo.
Questa volta ci sposteremo in America. Ci divideremo tra New York e Chicago e ci divideremo tra misteri e casi da risolvere e i sentimenti che legano Audrey Rose e Thomas.



Questo ultimo volume diventa il mio preferito della serie. 
Ho apprezzato il modo in cui la Maniscalco abbia collegato questo nuovo caso al primo caso di Audrey Rose e Thomas. Chi è questo diavolo? Thomas e Audrey Rose con il loro intuito e la loro inteligenza cercheranno di risolvere il caso anche questa volta.
Mi è piaciuto leggere la loro storia sentimentale. Vedere Thomas e Audrey Rose abbassare le proprie difese per stare vicini e amarsi mi ha riempita di gioia.
Infine ho adorato provare quella sensazione di ansia e pericolo riguardo il mistero che adombra le loro vite.
Kerri Maniscalco ha scritto una serie misteriosa, oscura e a tratti pericolosa, ma ci dona una serie ricca di sogni, di sentimenti e di amore.
E' stato un bellissimo viaggio quello fatto con Audrey Rose e Thomas, iniziato a Londra e terminato a New York, con la coronazione del loro amore, o magari no. Dovrete scoprirlo voi!!




«Il mio amore per te sarà sempre una costante in un mare di variabili sconosciute. Potremo litigare o arrabbiarci l’uno con l’altra, ma il sentimento che proviamo non svanirà né appassirà mai. Fidati delle mie parole. Fidati di noi. Dimentica il futuro e le paure. L’unica cosa che mi terrorizza davvero è vivere nel rimpianto. Non voglio svegliarmi e chiedermi come sarebbe stata la mia vita accanto a te. Non voglio pentirmi di non averti dato tutto l’amore di cui sono capace.»









Commenti